X


Caterina Balivo mette in imbarazzo Cristiano Caccamo a Vieni da me

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo imbarazzato da Caterina Balivo a Vieni da me

A tre giorni dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti 5, Cristiano Caccamo è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da me. L’attore calabrese si è prestato al gioco della conduttrice di Rai1, pronto a scegliere tra le sue colleghe la sua donna ideale. Caterina Balivo ha stuzzicato Cristiano Caccamo in modo scherzoso che non ha nascosto di essere una persona molto timida. L’attore ha iniziato l’intervista ammettendo di essere single ed ha scartato subito Elena Sofia Ricci, a favore di Violante Placido. L’attore ha ammesso scherzando: “Litigherò con Elena per questa cosa”. Il 28enne ha confessato di aver un ottimo rapporto con la protagonista di Che Dio ci aiuti che rappresenta per lui una sorta di mamma, così come Luisa Ranieri, che ha impersonato proprio la madre nella fiction La vita promessa. La preferita di Cristiano Caccamo è stata però Diana Del Bufalo.

Cristiano Caccamo fa una confessione a Vieni da me da Caterina Balivo

Caterina Balivo a Vieni da me ha messo in imbarazzo Cristiano Caccamo. La conduttrice ha scherzato sulla scelta dell’attore, che ha preferito Diana Del Bufalo tra tutte le sue colleghe.

“Con Diana abbiamo fatto diverse vacanze insieme. Siamo stati alle Maldive, ma non io e lei da soli”.

Sono state queste le parole dell’attore che ha risposto alle battute ironiche di Caterina Balivo sottolineando che con Diana Del Bufalo c’è soltanto una bella amicizia e nulla di più. Cristiano Caccamo ha tranquillizzato tutti sottolineando che l’amica è al momento felicemente impegnata con Paolo Ruffini. Il protagonista di Che Dio ci aiuti 5 ha ammesso di essersi trovato molto bene anche con Laura Pausini con la quale ha lavorato durante le riprese del videoclip per il brano “Non è detto”. L’attore calabrese ha svelato un retroscena sulle riprese, sottolineando che Laura Pausini è stata molto carina con lui, tanto da chiedere più volte alla produzione di portargli una coperta per aiutarlo contro il freddo.

Vieni da me: Cristiano Caccamo parla della sua vita privata dalla Balivo

Alla fine dell’intervista a Vieni da me Cristiano Caccamo ha sottolineato nuovamente di non essere al momento impegnato sentimentalmente, chiarendo che con Diana Del Bufalo c’è soltanto una bella amicizia. Dopo l’intervista con Caterina Balivo, Cristiano Caccamo tornerà su Rai1 giovedì sera con Che Dio ci aiuti 5. Ci sarà un nuovo amore per il bel medico della fiction? Confermatissima nel cast anche Elena Sofia Ricci che ha parlato dei suoi nuovi progetti dopo Che Dio ci aiuti 5.