X


C’è Posta Per Te, 1^ puntata: Ricky Martin ospite di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Programmi Tv
foto maria de filippi Ricky Martin prima puntata c'è posta per te

Maria De Filippi, prima puntata di C’è Posta Per Te: Ricky Martin ospite

Da alcuni anni la fine delle festività natalizie coincide con il ritorno di C’è Posta Per Te. Il people show di grande successo di Maria De Filippi torna in onda da sabato 12 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. La padrona di casa racconterà le storie delle persone comuni che hanno chiesto il suo aiuto per ricongiungersi a parenti, ex fidanzati, figli, oppure per organizzare una sorpresa inaspettata, tra lacrime ed emozioni. Come da tradizione, insieme alle storie ci saranno i personaggi famosi. La nuova stagione di C’è Posta Per Te verrà inaugurata da una pop star e sex symbol dal cuore grande: sarà Ricky Martin ospite della prima puntata. Dopo i due gemelli avuti nel 2008 tramite maternità surrogata, Matteo e Valentino, qualche giorno fa il cantante e il marito Jwan Yosef sono diventati genitori della loro prima figlia, Lucia.

Anticipazioni C’è Posta Per Te, 12 gennaio: Maria De Filippi ospita Ricky Martin

Torna da sabato 12 gennaio 2019 C’è Posta Per Te e saranno tanti i nomi dello spettacolo, della musica e del cinema che si avvicenderanno negli Studi Elios. L’ospite della prima puntata sarà Ricky Martin. Non è la prima volta che il cantante viene invitato in un programma di Maria De Filippi. Qualche anno fa fu invitato al Serale di Amici in qualità di superospite, ma anche al Festival di Sanremo 2017, condotto dalla regina di Canale 5 e Carlo Conti. In quell’occasione la pop star scaldò la platea con un medley dei suoi più grandi successi e fu introdotto dalla De Filippi con un cucchiaio di legno per ricordare quando già da bambino si esibiva in casa cantando.

C’è Posta Per Te 2019, anticipazioni: gli ospiti speciali della De Filippi

L’ormai storico people show C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, che ha raggiunto la sua ventiduesima edizione, è diventato nel corso degli anni un appuntamento fisso dei sabati invernali della rete ammiraglia del Biscione. Invariato il meccanismo: ci saranno storie di persone comuni a cui si aggiungeranno le sorprese con personaggi famosi. E in tal senso, sono tanti i Vip che anche in questa edizione 2019 si avvicenderanno negli studi della trasmissione. Come svelato dalle anticipazioni di C’è Posta Per Te, l’ospite della prima puntata sarà Ricky Martin, mentre nei prossimi appuntamenti tra i protagonisti ci saranno i calciatori Mario Balotelli e Giorgio Chiellini, la coppia per eccellenza della musica italiana Al Bano Carrisi e Romina Power. Questi sono soltanto i primi nomi e, di certo, non mancheranno ospiti internazionali. Occhi puntati sulla sfida degli ascolti. Sarà un sabato anomalo per Maria De Filippi, ma dalla prossima settimana si sfiderà con Amadeus al timone della seconda edizione di Ora o Mai Più.