X


C’è posta per te, prima puntata: sabato anomalo per Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te

C’è posta per te 2019, anticipazioni prima puntata: Maria De Filippi sfida la partita

Inizierà sabato 12 gennaio l’edizione 2019 di C’è posta per te con Maria De Filippi: il popolare show dedicato alle storie strappalacrime di persone comune, in onda da circa vent’anni, non conosce crisi, e torna dunque ad impossessarsi della serata televisiva che precede la domenica, in quel di Canale 5, dopo i trionfanti ascolti delle ultime stagioni. Quest’anno, com’è noto da tempo, Maria De Filippi con C’è posta per te si scontrerà con la seconda edizione di Ora o mai più, il seguitissimo talent musicale dedicato ai cantanti ‘dimenticati’ lanciato nella scorsa estate da Amadeus e ora ‘promosso’ all’inverno ma, sabato prossimo 12 gennaio, con la prima puntata, C’è posta per te 2019 vedrà Maria De Filippi scontrarsi non con il collega, bensì con la partita di calcio Bologna – Juventus, che verrà trasmessa a cura di Rai Sport dal capoluogo dell’Emilia Romagna.

Anticipazioni C’è posta per te, 12 gennaio 2019: Maria De Filippi sfida la partita di calcio

Sarà dunque l’incontro di calcio Bologna Juventus, per gli ottavi di finale della Coppa Italia, il primo vero ‘rivale’ del sabato sera il 12 gennaio per Maria De Filippi la quale, come suddetto, dal 19 si scontrerà invece con il collega Amadeus. L’edizione 2019 di C’è posta per te andrà in onda fin quando inizierà il serale di Amici, che vedrà sempre l’instancabile Maria De Filippi alla conduzione che, sempre dal 12 gennaio, tornerà invece alla guida delle puntate pomeridiane di Amici 18. Il talent, da lunedì, inaugurerà invece la sua striscia quotidiana su Canale 5, che andrà in onda per circa quindici minuti al giorno, attorno alle 16.10, tra Uomini e Donne e Il Segreto. Insomma un inverno pieno di impegni per la regina di Canale 5, reduce dal successo ottenuto nei sabati sera autunnali con l’edizione 2018 di Tu sì que vales.

Maria De Filippi divisa tra Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te

Oltre all’impegno quotidiano con Uomini e Donne, alla conduzione delle puntate del sabato pomeriggio (e, in primavera, degli appuntamenti serali di Amici 18) e, da sabato 12 gennaio 2019, al ritorno di C’è posta per te, chissà che Maria De Filippi non decida, inaspettatamente, di fare un’apparizione anche su Rai1: la sua ‘rivale’ del sabato sera, Milly Carlucci, di recente ha infatti più volte espresso il desiderio di avere la collega come ballerina per una notte sulla pista di Ballando con le stelle, che partirà a marzo e che si scontrerà con le ultime puntate di C’è posta per te e poi con tutta l’edizione serale di Amici. Maria, però, al momento pare non aver ancora risposto all’invito della Carlucci.