X


C’è Posta Per Te, Roberto ad Angela: “Ti ho cresciuta”. È polemica

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Angela Roberto c'è posta per te

C’è Posta Per Te: Angela chiede perdono a Roberto e scoppia la polemica

Ha fatto molto discutere la storia di Angela e Roberto di C’è Posta Per Te. La donna palermitana ha scritto al programma di Maria De Filippi per ottenere un chiarimento con il fidanzato, convinto di essere stato tradito. A C’è Posta Per Te Angela ha assicurato che tra lei e questa persona non c’è mai stato niente se non qualche messaggio. Si sentiva molto trascurata da Roberto: la loro storia era in crisi e l’uomo rimarcava spesso il fatto che lei non potesse avere figli dicendo che non l’avrebbe mai sposata per questo. Inoltre, a suo dire, la rimproverava per ogni minimo sbaglio arrivando addirittura ad alzarle le mani una volta scoperto il telefono con cui si sentiva con il presunto amante. Dopo aver scoperto lo scambio di messaggi, il fidanzato non ha più voluto sapere nulla di Angela.

Maria De Filippi rimprovera Roberto a C’è Posta Per Te

A C’è Posta Per Te è andato in onda l’ennesimo dramma familiare siciliano. La storia di Angela e Roberto ha indignato i telespettatori e il pubblico social. Angela ha mandato l’invito a Roberto e ai fratelli per tentare di ritornarci insieme, ammettendo di aver sbagliato ad appoggiarsi a un’altra persona:

“Ciao vita mia, sono qui stasera per dirti che ti amo, che mi manchi tantissimo. Soprattutto sono qui per dirti che io non ti ho tradito”.

Come sostenuto dalla donna, non c’è stato alcun tradimento fisico con la persona in questione; ha attraversato un momento buio della sua vita in cui si è sentita ferita:

“Quando ti parlavo di matrimonio tu mi dicevi ‘Tu dammi un figlio che io ti sposo‘. Sai che non posso dartelo”.

Roberto, invece, è rimasto fermo nella sua posizione: non riesce a perdonarla è molto deluso e ha perso la fiducia. Poi è sbottato: “Lei domani si alza e lo fa di nuovo. Lui ti coccolava? Te lo diceva che sei bella”. La busta è stata chiusa e prima di uscire dallo studio Roberto è stato rimproverato da Maria De Filippi per aver detto all’ex fidanzata: “Io t’ho cresciuta!”.

C’è Posta Per Te: la storia di Angela e Roberto indigna i social

Molti telespettatori di C’è Posta Per Te si sono riversati sui social per commentare la storia di Angela e Roberto e non vedono nella rottura una grossa perdita per la donna. Roberto è stato giudicato in malo modo, etichettato come ‘arrogante’ e ‘classico padre padrone’. Ad invitare Roberto a fare chiarezza e a rivedere le sue posizioni ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi, la quale l’ha corretto sottolineando il peso di certe parole pronunciate. A differenza di questa storia, il pubblico social si è molto commosso per Gerry Scotti in lacrime quando ha ricordato il padre morto nella prima storia della terza puntata del people show.