X


C’è Posta Per Te, storia lesbo: Denise cacciata di casa dai genitori

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te storia lesbo

C’è Posta Per Te, Denise ama Deborah. La famiglia: “Fa parte di una setta”

Maria De Filippi ha deciso di raccontare nella puntata di C’è Posta Per Te del 19 gennaio la storia di un amore lesbo. Protagoniste due ragazze innamorate, Denise e Deborah, che hanno deciso di unirsi in matrimonio. Denise è stata cacciata di casa dalla famiglia perchè non accetta il legame con un’altra donna. La ragazza desidera tanto che il giorno delle nozze i suoi genitori e il fratello siano presenti:

“Perchè devo sentirmi una figlia sbagliata?”

La De Filippi ha raccontato che quando è nato l’amore tra le due ragazze, Denise l’ha comunicato alla madre con un messaggio, la quale ha reagito molto male togliendole il telefono e scortandola in giro. Alla fine si è ritrovata fuori di casa; la famiglia sosteneva che faceva parte di una setta e che le avevano fatto il lavaggio del cervello.

C’è Posta Per Te, amore lesbo: i social in rivolta contro la madre di Denise

I genitori e il fratello di Denise hanno accettato l’invito a C’è Posta Per Te. In lacrime la ragazza ha annunciato che sposerà Deborah e vorrebbe tanto condividere la sua felicità con la famiglia:

“Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei”.

La madre, molto dura, ha sostenuto di aver pensato che la figlia avesse preso una semplice sbandata, visto che era stata fidanzata con un ragazzo per otto anni: “Mi basavo anche su quello che mi diceva lei, cioè che le piacevano i ragazzi”. Inoltre, ha avuto anche il coraggio di scusarsi con la figlia per i ceffoni dati, dopo aver reagito negativamente di fronte alla foto di Denise in abito da sposa. Intanto sui social, sono state molte le reazioni nei confronti di questa amore lesbo tra Deborah e Denise. I telespettatori di C’è Posta Per Te si sono scatenati contro la mentalità della famiglia di Denise, ritenendoli davvero vergognosi.

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi racconta un amore lesbo per la prima volta

Dopo Al Bano e Romina a C’è Posta Per Te, per la prima volta in ventidue edizioni, Maria De Filippi ha raccontato la storia di un amore lesbo. La padrona di casa è riuscita a far ammettere alla madre di Denise che ha un vero e proprio problema, cioè quello di non riuscire ad accettare la storia della figlia con un’altra donna:

“Lei mi ha detto che se un domani lascerà Deborah, continueranno a piacerle le donne. È una questione di amore”.

La signora ha cercato di cambiare il discorso sostenendo che sia troppo presto per sposarsi, mentre il padre ha aperto uno spiraglio: “Puoi venire a casa dopo il matrimonio”. Alla fine la madre ha voluto aprire la busta e accettato di conoscere la futura nuora Deborah.