X


Che Dio ci aiuti 5, trama quarta puntata: una foto compromettente

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti cast

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, quarta puntata: la richiesta di Maria

Grande successo anche per la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 seguita da una media di 5.948.000 telespettatori pari al 26,08% di share. Cosa succederà nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 31 gennaio? Come si evolverà il rapporto tra Nico e la novizia Ginevra? Nico, sebbene abbia una relazione aperta con Maria, la nipote di Suor Costanza, è affascinato dalla dolcezza e dai modi di fare di Ginevra. La vocazione della giovane novizia, però, almeno per il momento, non vacilla. Valentina è distrutta: rischia di dover rimanere per sempre sulla sedia a rotelle. Solo Azzurra riesce a farle ritrovare il sorriso. Il rapporto tra Valentina e Gabriele, invece, è sempre più tormentato. Suor Angela si barcamena tra le gemelline e il figlio di Nico. Inoltre scopre che Maria è minacciata dal suo ex fidanzato e chiede a Nico di intervenire.

Che Dio ci aiuti 5, trama quarta puntata: Nico e Ginevra sempre più vicini

Suor Costanza scopre che le due gemelline hanno fatto solo finta di non sapere dove si trovi la loro mamma, come mai? Valentina inizia a fare fisioterapia ma rischia di prendere una decisione pericolosa. Suor Angela aiuta Ginevra che ha un problema con i suoi alunni. Nico chiede a Maria di avere una relazione esclusiva ma la ragazza sembra avere altro per la testa. Azzurra vuole mettere in vendita il convento. Le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Fuori!”, Suor Angela cercherà di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre ma, a causa di un disguido, il giovane avvocato si ritrova al ballo scolastico con Ginevra.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, quarta puntata: un compratore inaspettato

Suor Angela e Suor Costanza cercano di boicottare Azzurra, decisa a vendere il convento ma alla fine si presenta un compratore inaspettato. Nel secondo episodio della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5, “L’ultimo ricordo”, Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente scomparso nel nulla. Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico della sera del ballo. Il problema è che lei non ricorda assolutamente nulla. Azzurra non vuole incontrare il compratore del convento perchè è stato un suo amore di gioventù. Valentina e Gabriele sono pronti per una cena romantica ma qualcosa va storto. L’appuntamento con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per il 31 gennaio su Rai1.