X


Che Dio ci aiuti 5, trama terza puntata: una decisione pericolosa

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 Valentina

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, terza puntata: una grave minaccia

Boom di ascolti per la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 seguita da oltre sei milioni di telespettatori. La fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi non ha deluso le attese nonostante assenze pesanti come quelle di Diana Del Bufalo e, soprattutto, di Lino Guanciale. Cosa accadrà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 24 gennaio? Al Convento degli Angeli arriva la novizia Ginevra che chiede a un incredulo Nico di darle un bacio. Torna Asia con il piccolo Mattia, Nico è il padre! Il piccolo ha un soffio al cuore, Nico lo riconosce come suo figlio ma non vuole averci niente a che fare. Si scopre che Nico aveva un fratello, Benedetto, affetto da una malattia rara. Ginevra rivela a Suor Angela che sua madre è morta quando era piccola.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni terza puntata: una relazione esclusiva

Azzurra lascia Londra e torna ad Assisi con un grande dolore nel cuore: Guido e Davide sono morti in in incidente stradale. La ragazza, diventata la nuova proprietaria del convento, si comporta in maniera strana. In ospedale arriva Valentina, è grave. Gabriele, il suo ex, è molto preoccupato. La ragazza si risveglia dal coma ma non sente più le gambe. Maria, la nipote ribelle di Suor Costanza, arriva in Convento e inizia una relazione aperta con Nico. Gabriele chiede alle suore di occuparsi di due gemelline conosciute in ospedale. Le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio “Basta un click”, Suor Angela scoprirà che Maria è minacciata dal suo ex e chiederà aiuto a Nico. Suor Costanza scopre che le due gemelline sanno dov’è la loro mamma, come mai hanno mentito? Suor Costanza è eccitata: per la prima volta sa un segreto che Suor Angela non conosce.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, terza puntata: la decisione di Azzurra

Valentina ritrova il sorriso grazie ad Azzurra ma prende una decisione pericolosa. La ragazza sembra attratta dal suo fisioterapista. Nel secondo episodio della terza puntata di Che Dio ci aiuti 5, “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, Suor Angela offre il suo aiuto a Ginevra che si trova in difficoltà a causa di un episodio successo con i suoi alunni. Nico chiede a Maria di avere con lui una relazione esclusiva. Azzurra decide di mettere in vendita il convento, rimarrà fino a quando non troverà un altro compratore. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 24 gennaio in prima serata su Raiuno, stasera andrà in onda la seconda puntata .