X


Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni seconda puntata: un terribile segreto

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 Suor Costanza e Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, seconda puntata: il segreto di Ginevra

L’attesa è finita: stasera, alle 21:25 circa, andrà in onda su Raiuno la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 con Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Dieci nuove puntate ricche di colpi di scena ambientate in un convento di Assisi. Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che Suor Angela scoprirà un terribile segreto sul conto della novizia Ginevra. Nico bacia una sconosciuta. Il giovane incontra Asia con un bambino: è il figlio di Nico? Azzurra torna ad Assisi e annuncia di essere diventata la nuova proprietaria del convento. Nico è attratto da Ginevra che non sembra essere indifferente al fascino dell’avvocato. Valentina finisce in coma. Azzurra inizia ad indagare sul conto dell’amica, non crede all’ipotesi del suicidio. La Leonardi, però, sta scherzando con il fuoco. Gabriele, ancora innamorato di Valentina, è molto preoccupato.

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni seconda puntata del 17 gennaio: una bella notizia

Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 17 gennaio su Raiuno svelano che nel primo episodio, intitolato “Il cuore in soffitta”, mentre Suor Angela scoprirà un terribile segreto su Ginevra, Nico inizierà una relazione con Maria. Solo in un secondo tempo scoprirà che Maria è la nipote ribelle di Suor Costanza. Gabriele dà una bellissima notizia a Valentina risvegliatasi dal coma dopo il drammatico evento. Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 5, “Ultima occasione”, Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Ginevra non approva la relazione “aperta” tra Nico e Maria. Azzurra e le terribili gemelle mettono in atto un piano per mettere in difficoltà Gabriele.

Che Dio ci aiuti 5, seconda puntata: le anticipazioni di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha svelato che Suor Angela in Che Dio ci aiuti 5 vivrà una crisi profonda nella sua relazione con il Signore. Suor Angela si sentirà abbandonata e poco aiutata tanto che, per la prima volta, farà fatica anche ad aiutare gli altri. E’ una crisi che si svilupperà nel corso delle dieci puntate e avrà una risoluzione dopo tanti colpi di scena. Tutti i protagonisti della fiction saranno alle prese con eventi e cambiamenti radicali. L’appuntamento con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 17 gennaio in prima serata su Raiuno.