X


Claudio Bisio parla di Sanremo 2019: “C’è adrenalina e paura”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Claudio Bisio 2019

Sanremo 2019: Claudio Bisio parla della sua conduzione con Claudio Baglioni

E’ stato intervistato da Davide Maggio a meno di un mese dal suo debutto come co-conduttore sul palco del teatro Ariston di Sanremo Claudio Bisio che, com’è ormai noto, dal 5 al 9 febbraio affiancherà Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Nell’intervista rilasciata a DM Claudio Bisio ha parlato di adrenalina e paura per il Festival di Sanremo, essendo la sua prima volta da padrone di casa sul prestigioso palco dell’Ariston. L’attore ha infatti dichiarato:

E’ una novità! Per ora c’è adrenalina e paura, però sono fiduciosissimo di Virginia Raffaele e del maestro, direttore e dirottatore Claudio Baglioni […] Sanremo mi mancava: forse va fatto una volta nella vita e questa sarà la mia volta.

Bisio sarà l’unico new entry nel cast di Sanremo quest’anno, in quanto, come si sa, Claudio Baglioni ha già rivestito il ruolo di conduttore e direttore artistico lo scorso anno, mentre Virginia Raffaele è stata la valletta di Carlo Conti nell’edizione del 2016.

Festival di Sanremo: Claudio Bisio parla della pausa di Italia’s Got Talent dell’8 febbraio

Oltre alla co-conduzione di Sanremo 2019, Claudio Bisio da domani fino al 22 marzo sarà impegnato ogni venerdì sera con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda su Sky. A tal proposito, nell’intervista rilasciata a Davide Maggio Bisio ha dichiarato che l’8 febbraio, serata in cui su Rai1 andrà in onda la semifinale del Festival di Sanremo 2019, Italia’s Got Talent non andrà in onda con una puntata inedita, ma molto probabilmente sarà sostituito da un mix dei momenti migliori delle puntate già trasmesse. La messa in onda tornerà regolarmente dal venerdì successivo fino, appunto, alla finalissima, prevista per il 22 marzo, come suddetto. Italia’s Got Talent, da domani sera, dovrà fare i conti con una serata televisiva ricca di ‘concorrenza’: su Rai1 debutterà infatti la quarta edizione di Superbrain, mentre su Canale 5 Gerry Scotti tornerà alla guida di quattro nuove puntate serali di Chi vuol essere milionario; su Rete4 tornerà invece Quarto Grado, in pausa da dicembre per le festività natalizie.

69° Festival di Sanremo: ultime news sugli ospiti di Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele

Come annunciato ieri in conferenza stampa, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio sul palco dell’Ariston nelle cinque serate di Sanremo 2019 avranno tanti ospiti musicali, tra i quali Elisa, Giorgia e Bocelli. Oggi è arrivato il NO di Checco Zalone, invece, la cui presenza era in dubbio: l’attore ha infatti annunciato che non sarà presente essendo impegnato, in quel periodo, con le riprese del suo prossimo film.