X


Cristian Galella rompe il silenzio: non ha tradito Tara Gabrieletto

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Gossip
foto Cristian Galella ha tradito tara Gabrieletto

Cristian Galella non ha tradito Tara: pronto ad azioni legali

Cristian Galella ha deciso di non rimanere in silenzio e di rispondere alla bomba lanciata da Deianira Marzano, secondo cui avrebbe tradito la moglie con una famosa ex attrice di film per adulti. Cristian Galella non ha tradito Tara Gabrieletto: i due sono innamoratissimi e hanno scelto di vivere la loro storia lontano dalle telecamere e dal gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che ci sono state delle conversazioni con la donna in questione, ma “sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia”. Deianira Marzano è nei guai? Sembra proprio di sì. L’uomo ha minacciato azioni legali nel post pubblicato in una Stories sul suo profilo Instagram:

“A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.

Cristian Galella attacca Deianira dopo l’accusa di aver tradito Tara

Giornata piuttosto difficile per Cristian Galella e Tara Gabrieletto. L’ex tronista è stato accusato da Deianira Marzano, ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani, di aver tradito sua moglie, parlando di una presunta frequentazione tra l’uomo e una donna di sua conoscenza. Ma davvero Cristian ha tradito Tara? Galella ha smentito categoricamente le voci messe in giro sul suo conto nelle ultime ore, puntualizzando:

“Quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono sposati dal 2016 e la loro è un’unione molto forte. Vivono a Roma dopo pare abbiano aperto delle attività, dopo una grossa esposizione mediatica in seguito ad una crisi pre-matrimoniale e alla partecipazione di lui a L’Isola dei Famosi. Nei mesi scorsi Deianira era già stata protagonista di diversi gossip, tra cui quello riguardante il presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Tara Gabrieletto crede a Cristian Galella: cade l’accusa di Deianira Marzano

Dopo essersi scagliata in più occasioni contro alcune protagoniste di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip, Deianira Marzano ha parlato di un presunto tradimento di Cristian Galella ai danni di Tara Gabrieletto. A mettere fine a questa vicenda ci ha pensato direttamente l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram dichiarando che “non tutti comprendono la gravità di tale diffusione, in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato”. Tara Gabrieletto sembra non credere a questa storia del tradimento e, di certo, la notizia bomba non ha creato alcun problema al suo matrimonio con Cristian. La donna, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram il post pubblicato da Galella contro la Marzano.