X


Uomini e Donne: Cristian ha tradito Tara? Deianira insinua il dubbio

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tara Cristian Figlio

Cristian e Tara in crisi? Deianira mette nei guai l’ex tronista di Uomini e Donne

La nota influencer Deianira Marzano, poco fa su instagram, ha fatto una segnalazione su un ex tronista di Uomini e Donne che ha già creato polemiche sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica la donna è venuta a conoscenza che Cristian Gallella pare si sia intrattenuto sui social in conversazioni gradevoli con un’altra donna. Deianira non ha però voluto rivelare l’identità di quest’ultima, affermando che sia un’ex attrice di film per adulti molto nota. Ma non è finita qua perchè l’influencer ha anche annunciato che sarebbe già stata contattata dalla moglie di Cristian, Tara Gabrieletto, la quale avrebbe chiesto di poter leggere questi messaggi incriminati. Cristian Gallella potrebbe aver tradito Tara Gabrieletto? Il loro matrimonio potrebbe essere arrivato ad un bivio? Intanto i loro fan si sono già preoccupati.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto orgogliosa di Cristian Gallella: “Ti amo”

Cristian Gallella, ad Ottobre, ha compiuto ben 35 anni. Ovviamente l’ex tornista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha festeggiato l’evento in grande stile con i suoi affetti più cari, i suoi migliori amici e, ovviamente, sua moglie Tara Gabrieletto. Quest’ultima ha voluto anche scrivere su instagram una bellissima dedica all’amato marito, asserendo:

“35…Un altro anno è passato e io sono sempre più orgogliosa dell’uomo che ho scelto. Ti amo…Amore. Io sua, lui mio. Famiglia”

Parole bellissime che hanno fatto sognare molto i loro tantissimi supporter, i quali non hanno nascosto di volerli presto vedere genitori. Tuttavia, come detto pocanzi, la storia della coppietta nata negli studi di Uomini e Donne potrebbe davvero essere a rischio per via delle clamorose rivelazioni fatte poco fa dall’influencer Deianira Marzano, la quale non è certo nuova a questo tipo di cose. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda?

Tara Gabrieletto di Uomini e Donne furiosa: “Le ca**e che ci provano con Cristian…”

Alcuni mesi fa Tara Gabrieletto è andata su tutte le furie contro le donne che, senza alcun rispetto, ci avrebbero provato in diverse occasioni con suo marito Cristian Gallella. Per tale ragione la donna si è sfogata molto duramente su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le ca**e che scrivono o mandano video a mio marito non hanno ancora capito che poi passeranno il quarto d’ora più brutto della loro vita?”

In pratica pare che l’ex tronista di Uomini e Donne sia spesso e volentieri corteggiato sui social da tantissime ragazze, facendo infuriare sua moglie, la quale è sbottata. Saranno bastate queste sue parole a mettere un freno a queste ragazze?