X


Denise e Deborah spose dopo C’è Posta Per Te: i parenti alle nozze

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Gossip
foto Denise Deborah spose dopo c'è posta per te

C’è Posta Per Te, amore lesbo: Denise e Deborah si sono sposate

La storia d’amore tra Denise e Deborah, andata in onda durante la seconda puntata di C’è Posta Per Te, ha avuto un lieto fine. Denise si è trovata a fare i conti con l’ostilità di mamma Mimma, papà Maurizio e il fratello Gianni, al suo matrimonio con la compagna. Un video pubblicato sui social del people show ha mostrato come le ragazze sono convolate a nozze. Da anni ormai Maria De Filippi ha sdoganato il tema dell’omosessualità a C’è Posta Per Te confermandosi una ‘educatrice’ su un pubblico per definizione popolare, contrastando gli effetti dell’omofobia. Quella di Denise e Deborah non è la prima storia trattata a C’è Posta Per Te. Sono stati diverse le storie di discriminazione ed emarginazione di cui si è occupata la De Filippi, come è accaduto per Antonio e Andrea nel 2014 o per Matteo e Francesco nel 2016.

Denise e Deborah di C’è Posta per Te si sono sposate: la famiglia presente alle nozze

Denise e Deborah si sono sposate. Le protagoniste siciliane di una delle storie più discusse della seconda puntata di C’è Posta Per Te sono riuscite a persuadere, con l’aiuto di Maria De Filippi, i genitori di Denise e il fratello della ragazza, restii ad accogliere l’idea di un sentimento vero provato dalla figlia e dalla sorella nei confronti della sua compagna. La madre di Denise, la signora Mimma, è parsa molto ostile ed è stata molto dura nel sostenere di aver pensato a una semplice sbandata della figlia. Grande coraggio, inoltre, ha avuto ad ammettere che sono volati dei ceffoni e, per questo, ha chiesto scusa. Denise è stata mandata via di casa e l’ostilità che sembrava difficile da superare, si è risolta nel migliore dei modi. Al matrimonio tra Deborah e Denise c’era anche la famiglia di quest’ultima e, probabilmente, il desiderio della ragazza si è avverato:

“Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi. Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei”.

C’è Posta Per Te: Denise e Deborah si sono sposate. Social indignati per mamma Mimma

Continua a far discutere la storia di Deborah e Denise che dopo C’è Posta Per Te si sono sposate. La famiglia di Denise è stata fortemente criticata sui social, restia dall’accettare l’omosessualità e il matrimonio della figlia, ritenendola controproducente per la propria immagine. Le giovane di Siracusa, da un anno a Milano, sono convolate a nozze e la famiglia di Denise era presente. A far scatenare l’ira dei telespettatori sui social sono state le frasi pronunciate da mamma Mimma, la quale pensava che la figlia appartenesse a una setta o che avesse subito un lavaggio del cervello. Insomma, ancora una volta l’amore ha trionfato e Maria De Filippi ha fatto il boom di ascolti.