X


C’è Posta Per Te: la De Filippi stravince nonostante gli ascolti di Rai1

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Ascolti Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te ascolti

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi trionfa e vince prima e seconda serata

Ventidue anni e non sentirli. Dopo l’esordio incredibile della scorsa settimana che ha superato il 40% di share, sono stati oltre cinque milioni a seguire la seconda puntata di C’è Posta Per Te. Il people show di Maria De Filippi riesce sempre a rimanere attuale trattando temi come l’omosessualità, e in particolare l’amore lesbo con estrema naturalizza in prima serata, consono alla tv dei nostri tempi e generando forti emozioni, ma a volte anche tanta rabbia. Un secondo appuntamento caratterizzato dalla sfida Auditel contro Ora o Mai Più, lo show di Amadeus, che ha fatto registrare un buon risultato pari al 19,8% di share. Maria De Filippi ha riportato nel suo people show la doppia busta, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere nella prima storia, per scongiurare il rischio di generare un forte choc alla persona mandata a chiamare.

Maria De Filippi fa il boom di ascolti e porta una storia lesbo a C’è Posta Per Te

Maria De Filippi è tornata anche questa settimana con una nuova puntata di C’è Posta Per Te. L’appuntamento più atteso in Tv ha fatto registrare come media il 27,4% di share, arrivando a superare il 37% di share nel corso della serata. Il people show, inoltre, si è aggiudicato anche la prima posizione nei TT Italia e la prima posizione nei TT del mondo. La padrona di casa ha coinvolto nelle storie della seconda puntata Al Bano Carrisi e Romina Power, la quale ha detto di ammirare la De Filippi, ma anche i giocatori della Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Forse la più attesa è stata la storia di un amore lesbo: Denise ha deciso di sposare la sua compagna Deborah. La famiglia della prima ha deciso di buttarla di casa, convinti che la ragazza facesse parte di una setta. La famiglia ha sostenuto di non essere contraria alla storia con una donna, ma di non accettare l’atteggiamento plateale della coppia. Il pubblico in rete si è scatenato contro la mentalità della famiglia di Denise.

C’è Posta Per Te: Leo rifiuta i genitori. La madre scoppia a piangere

L’ultima storia della seconda puntata di C’è Posta Per Te ha fatto molto rumore sui social. Leo ha deciso di tagliare i ponti con i suoi genitori a causa di una vecchia storia di debiti non pagati a suo carico: “Ti volevo aiutare, ma non l’ho potuto fare, non me l’hanno permesso”. Il ragazzo ha avuto parole dure nei confronti del padre:

“Sono stato una delusione tutta la vita per mio padre, me l’ha sempre detto. Per lui sono un incapace”.

Parole che hanno generato indignazione sui social. Leo, poi, ha deciso di lasciare lo studio di C’è posta Per Te e non aprire la busta, generando estremo sconforto e ulteriore dolore nella madre.