X


Domenica In: Mara Venier lascia lo studio in lacrime per Galeazzi

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier lascia lo studio Galeazzi domenica in

Mara Venier abbandona in lacrime lo studio di Domenica In per Galeazzi

Un clamoroso colpo di scena alla prima puntata in diretta del 2019 di Domenica In, dopo i precedenti appuntamenti natalizi registrati in largo anticipo. Mara Venier ha lasciato lo studio. Lo ha fatto per una forte emozione provata durante l’intervista a Giampiero Galeazzi, il telecronista sportivo, conduttore, giornalista ed ex canottiere che è ritornato ospite del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato per ripercorrere la sua vita privata e professionale. La padrona di casa, grande amica del giornalista, si è fatta prendere dall’emozione durante la chiacchierata con il Bisteccone. Per qualche secondo Mara Venier è stata costretta ad abbandonare lo studio per riprendersi, lasciando al centro dello studio Giampiero Galeazzi da solo. Per fortuna la band di Domenica In è riuscita a gestire con grande stile questo imprevisto.

Giampiero Galeazzi a Domenica In svela il vero problema di salute

Mara Venier è tornata in diretta con Domenica In. Uno dei tanti ospiti è stato Giampiero Galeazzi. Il telecronista sportivo ha smentito categoricamente di avere il Morbo di Parkinson, ma di avere problemi di diabete:

“La salute va su e giù, come sulle montagne russe. ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono mi tremano le mani”.

Inoltre ha anche smentito di essere moribondo, facendo alcune precisazioni in merito alla breve apparizione di qualche domenica fa:

“Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa, in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro”.

Ci si è molto interrogati sulle sue condizioni di salute, però sono state dette molte cose inesatte, si sono fatte delle diagnosi precoci e senza fondamenta. Giampiero Galeazzi, nella puntata di Domenica In del 30 dicembre, si era presentato in studio sulla sedia a rotelle e la gente ha pensato che fosse malato seriamente. Si era trattato solo di una misura di sicurezza; il giornalista è reduce da un’operazione al ginocchio sinistro e attualmente si muove con le stampelle.

Mara Venier e Giampiero Galeazzi scoppiano a piangere a Domenica In

Uno dei momenti più belli della puntata di Domenica In del 13 gennaio 2019 è stato senza ombra di dubbio l’intervista a Giampiero Galeazzi. Tanta emozione, tanta commozione, sia a casa che in studio: Mara Venier ha abbandonato lo studio piangendo, lasciando per qualche secondo il giornalista da solo. Un lungo viaggio tra i ricordi del loro sodalizio professionale e della loro profonda amicizia ha visto la padrona di casa dedicare la canzone “In Ginocchio da Te”, poco prima di lasciare lo studio: “Oggi non ce la facciamo”. Esattamente come nella scorsa puntata in cui la Mara ha abbracciato Galeazzi, anche in questa occasione le lacrime hanno preso il sopravvento.
foto Mara Venier lascia lo studio