X


Donatella Milani torna a Ora o mai più: l’anno scorso si è ritirata

Scritto da , il gennaio 18, 2019 , in Musica
Foto Donatella Milani Ora o mai più

Ora o mai più, Donatella Milani com’è oggi: la sua seconda partecipazione

A breve partirà la seconda edizione di Ora o mai più e ancora una volta Amadeus darà la possibilità a cantanti ingiustamente sconosciuti di tornare alla ribalta. Tra questi vi sarà un volto noto della trasmissione: Donatella Milani che ha partecipato a una sola puntata, poi sostituita da Francesca Alotta per via di alcuni seri problemi familiari. Ma com’è oggi Donatella Milani? Dopo anni di silenzio è pronta a tornare in gioco mettendo tutta se stessa a servizio di una trasmissione di successo che dovrà scontrarsi contro C’è posta per te di Maria De Filippi. Tanti i cantanti che si sfideranno a colpi di musica sperando di poter assaggiare nuovamente il successo. Lo scorso anno Donatella Milani si è giocata ‘l’ora’ e da sabato avrà un’altra chance da giocarsi onde evitare di portarsi a casa il ‘mai più’.

Ora o mai più 2019: Donatella Milani di nuovo in gara nello show di Amadeus

Amadeus è pronto per Ora o mai più 2019, la seconda edizione di un successo incredibile della scorsa stagione televisiva. Tra i cantanti che sognano di toccare nuovamente le vette del successo vi è Donatella Milani, che torna a Ora o mai più dopo l’abbandono improvviso alla prima puntata della scorsa edizione. Ma chi è Donatella Milani? Dagli anni ’80 lei è una delle cantanti più apprezzate della musica italiana: tutto comincia con la canzone Volevo dirti con la quale si classifica al secondo posto al Festival di Sanremo del 1983, ma in seguito a un impegno vocale non indifferente (ventotto serate in un mese), la voce subisce una battuta d’arresto. Dopo uno stop di tre anni è arrivata la depressione. Con Ora o mai più ricerca il riscatto personale.

Donatella Milani concorrente ‘bis’ a Ora o mai più: cosa ha fatto nella sua carriera

Molti non sanno che Donatella Milani, concorrente di Ora o mai più, è autrice di una delle canzoni più famose di Pupo: Su di noi, ancora cantata da milioni di fan. Peccato che la sua carriera si sia interrotta dopo un drastico calo di voce dovuto a uno sforzo vocale impressionante. Ma a Ora o mai più, per la seconda volta, visto che ha già partecipato alla prima edizione ma solo a una puntata, sarà chiamata a sfidare diversi suoi colleghi: Davide De Marinis, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. Riuscirà a spuntarla? Non resta che vedere il programma condotto da Amadeus (che punta al Festival di Sanremo?)

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *