X


Donatella Milani torna a Ora o mai più: l’anno scorso si è ritirata

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Musica
Foto Donatella Milani Ora o mai più

Ora o mai più, Donatella Milani com’è oggi: la sua seconda partecipazione

A breve partirà la seconda edizione di Ora o mai più e ancora una volta Amadeus darà la possibilità a cantanti ingiustamente sconosciuti di tornare alla ribalta. Tra questi vi sarà un volto noto della trasmissione: Donatella Milani che ha partecipato a una sola puntata, poi sostituita da Francesca Alotta per via di alcuni seri problemi familiari. Ma com’è oggi Donatella Milani? Dopo anni di silenzio è pronta a tornare in gioco mettendo tutta se stessa a servizio di una trasmissione di successo che dovrà scontrarsi contro C’è posta per te di Maria De Filippi. Tanti i cantanti che si sfideranno a colpi di musica sperando di poter assaggiare nuovamente il successo. Lo scorso anno Donatella Milani si è giocata ‘l’ora’ e da sabato avrà un’altra chance da giocarsi onde evitare di portarsi a casa il ‘mai più’.

Ora o mai più 2019: Donatella Milani di nuovo in gara nello show di Amadeus

Amadeus è pronto per Ora o mai più 2019, la seconda edizione di un successo incredibile della scorsa stagione televisiva. Tra i cantanti che sognano di toccare nuovamente le vette del successo vi è Donatella Milani, che torna a Ora o mai più dopo l’abbandono improvviso alla prima puntata della scorsa edizione. Ma chi è Donatella Milani? Dagli anni ’80 lei è una delle cantanti più apprezzate della musica italiana: tutto comincia con la canzone Volevo dirti con la quale si classifica al secondo posto al Festival di Sanremo del 1983, ma in seguito a un impegno vocale non indifferente (ventotto serate in un mese), la voce subisce una battuta d’arresto. Dopo uno stop di tre anni è arrivata la depressione. Con Ora o mai più ricerca il riscatto personale.

Donatella Milani concorrente ‘bis’ a Ora o mai più: cosa ha fatto nella sua carriera

Molti non sanno che Donatella Milani, concorrente di Ora o mai più, è autrice di una delle canzoni più famose di Pupo: Su di noi, ancora cantata da milioni di fan. Peccato che la sua carriera si sia interrotta dopo un drastico calo di voce dovuto a uno sforzo vocale impressionante. Ma a Ora o mai più, per la seconda volta, visto che ha già partecipato alla prima edizione ma solo a una puntata, sarà chiamata a sfidare diversi suoi colleghi: Davide De Marinis, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. Riuscirà a spuntarla? Non resta che vedere il programma condotto da Amadeus (che punta al Festival di Sanremo?)