X


Donatella Rettore a Vieni da Me: “Sarò a Ora o mai più, ma…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Musica
foto rettore vienidame

Vieni da me: Donatella Rettore conferma partecipazione a Ora o mai più

Tra poche settimane inizierà la seconda edizione di Ora o mai più su Rai Uno. E visto il grande successo ottenuto la scorsa Estate con la prima edizione, i dirigenti Rai hanno deciso di mettere in programmazione la trasmissione di Amadeus il Sabato sera contro C’è Posta per te. Chi avrà la meglio? Chissà, intanto oggi Donatella Rettore ospite a Vieni da me dalla Balivo ha confermato la sua partecipazione come giurata a Ora o mai più, andando a sostituire Loredana Bertè, impegnata a Sanremo. Ma cosa ha detto la cantante? L’artista ha confessato:

“Sarò a Ora O Mai Più, ma non ho firmato ancora nessun contratto…”

Insomma Donatella Rettore ha sì confermato di essere entrata nel cast del programma, ma ha comunque voluto chiarire di non aver ancora firmato alcun contratto. Ci saranno presto altre news?

Donatella Rettore a Vieni da me parla del suo rapporto teso con Marcella Bella

Donatella Rettore sarà giurata nella prossima edizione di Ora o mai più. A confermarlo è stata la stessa artista poco fa a Vieni da me da Caterina Balivo. In giuria la popolare e eccentrica artista si troverà al fianco di una vecchia conoscenza, con la quale ha avuto più di qualche attrito in passato. Chi? Marcella Bella. Difatti le due cantanti, negli anni ’80, hanno discusso spesso e volentieri, dando così vita ad un’accesissima rivalità. E oggi Donatella Rettore a Vieni da me da Caterina Balivo ha voluto chiarire una volta per tutte quali siano adesso i rapporti con la rivale di sempre, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“C’è Marcella Bella? E allora? Tra noi succede di tutto solo quando si accende la telecamera, altrimenti quando ci troviamo nel privato parliamo in tranquillità…”

Le due daranno vita ad accesissimi scontri a Ora o mai più? Oppure andranno d’amore e d’accordo?

Ora o mai più anticipazioni: gli ultimi rumor sul cast

Ora o mai più inizierà ufficialmente su Rai Uno il 19 Gennaio. Ma chi saranno i cantanti che hanno deciso di rimettersi in gioco nel programma per darsi una seconda possibilità di rientrare nel mondo della discografia? I cantanti che pare abbiano accettato questa sfida dovrebbero essere i seguenti: Jessica Morlacchi de I Gazosa, Barbara Cola, Davide De Marinis, Paolo Vallesi, Pago, Carla Quadraccia, Carlotta, Aleandro Baldi, Donatella Milani, Michele Pecora e Silvia Salemi. Nel cast non ci sarà invece Iva Zanicchi, la quale avrebbe dovuto partecipare nel ruolo di giurata al fianco proprio di Donatella Rettore, Marcella Bella, ecc…Ci saranno altre succose anticipazioni sul cast di Ora o mai più?