X


Ora o mai più, cast: Iva Zanicchi spiega perchè non farà il coach

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Musica
foto Iva Zanicchi a Vieni da Me

Ora o mai più 2019, anticipazioni: Iva Zanicchi smentisce la sua partecipazione come coach

Il suo nome è stato fatto qualche settimana fa come possibile new entry nel cast di coach di Ora o mai più 2019, il fortunato show dedicato ai cantanti ormai lontani dalle scene, che andrà in onda prossimamente sulla prima rete, dopo la seguitissima prima edizione trasmessa la scorsa estate, con la brillante conduzione di Amadeus. E proprio della sua sfumata partecipazione in qualità di coach ad Ora o mai più Iva Zanicchi ha parlato nella puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne di stasera, mercoledì 2 gennaio. Il padrone di casa Piero Chiambretti, presentando la sua ospite fissa, ha infatti parlato della sua possibile partecipazione allo show musicale di Amadeus. Iva Zanicchi ha però smentito, spiegando perchè non sarà tra i coach di Ora o mai più 2019.

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Iva Zanicchi spiega perchè non sarà tra i coach di Ora o mai più

“Non dica cose false. Non è vero” ha detto Iva Zanicchi a Chiambretti, appena quest’ultimo ha parlato della sua ipotetica partecipazione allo show di Amadeus. “Ho letto che lei lavorerà con Amadeus” ha quindi ripetuto il conduttore, ricevendo dalla cantante la risposta:

Amadeus lo adoro, lo amo, ma purtroppo ho detto no perchè sono con lei. Guardi che cosa ho detto per stare con lei, scusi!

Dunque la Zanicchi (che pochi giorni fa ha fatto una confessione particolare a Vieni da Me) ha confermato la voce circolata in rete di recente, fornendo come motivazione del suo NO allo show musicale di Amadeus, la sua collaborazione con La Repubblica delle Donne, al quale prende parte in ogni puntata. “Ah, quindi una bella notizia!” ha commentato scherzosamente Piero Chiambretti.

Anticipazioni Ora o mai più 2019: quando inizia e chi sono i coach e i concorrenti

La seconda edizione di Ora o mai più andrà in onda da sabato 19 gennaio. I coach quest’anno saranno i riconfermati Marcella Bella, Orietta Berti e Fausto Leali, ai quali si aggiungeranno Red Canzian, Ornella Vanoni, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno e la Rettore. I cantanti in gara saranno invece Barbara Cola, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Silvia Salemi, Donatella Milani (uscita dopo la prima puntata della scorsa edizione per problemi familiari), Jessica Morlacchi, Davide De Marinis e Annalisa Minetti. Lo show di Amadeus andrà in onda per 6 serate, 3 delle quali prima e 3 dopo il festival di Sanremo di Claudio Baglioni, sfidando C’è posta per te di Maria De Filippi.