X


Elia Fongaro confessa di non stare bene: “Affrontarlo non è facile…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Elia fondato maurizio battista grande fratello vip

Elia Fongaro, dolore alla schiena: la toccante confessione

Dopo i giorni trascorsi insieme a Jane Alexander, Elia Fongaro sembrerebbe attraversare un periodo decisamente no. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una sua foto in cui è apparso molto serio, e nella didascalia dell’immagine ha così scritto:

“Sono stato dal fisioterapista e ho iniziato una terapia di Tecar per la schiena, affrontare questo per me non è mai facile…”

Elia Fongaro ha anche aggiunto che a volte pensa di non essere abbastanza forte, nonostante siano passati ormai più di 10 anni da quando aveva cominciato a sentire del dolore nella schiena. Il problema, ha specificato il fidanzato di Jane Alexander, è che forse dentro di se non ha mai accettato la sua condizione. Inoltre fuori il tempo è decisamente grigio, cosa porterebbe all’ex velino una sensazione di amarezza che non gradirebbe affatto.

Jane Alexander lontana da Elia Fongaro: l’esigenza dell’ex velino

Elia Fongaro ha poi continuato il suo discorso dichiarando che ci sono alcuni giorni in cui non vorresti uscire di casa, vedere nessuno e chiuderti in te stesso. Questa è la situazione, un po’ tragica, che sembrerebbe vivere il fidanzato di Jane Alexander: l’ex velino di Striscia la notizia ha infatti precisato che a volte ha bisogno anche di isolarsi e di stare solo con se stesso, per poter riflettere, ascoltarsi dentro ed elaborare quello che accade nella sua vita. Elia, che era già apparso molto preoccupato sui social, ha infine ricordato che lui si creava dei momenti in solitudine anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3, e che questa è una sua esigenza di cui non può fare assolutamente a meno. Insomma, che ci sia qualcosa sotto tra Jane e Elia?

Elia Fongaro amareggiato e Jane Alexander occupata: le news

Mentre Elia Fongaro è quindi occupato a stare meglio con la sua schiena, Jane Alexander sembrerebbe invece attraversare un periodo abbastanza felice. L’attrice infatti è comparsa molto entusiasma sul suo profilo Instagram negli ultimi giorni, grazie al suo nuovo impegno. Jane, che qualche giorno fa aveva confessato di aver fatto le analisi del sangue, ha infatti posato per un servizio fotografico molto bizzarro: come mostrato dall’ex concorrente del GF Vip 3 in una foto, la Alexander ha scattato alcune foto insieme a delle lumache. In una di esse si è fatta riprendere mentre una lumaca, la quale ha precisato essere vera, le saliva lentamente sulla lingua. Insomma, nonostante il dolore di Elia, Jane sembrerebbe essere di umore decisamente opposto rispetto all’ex velino di Striscia.