X


Febbraio, oroscopo Paolo Fox: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Oroscopo febbraio 2019 di Paolo Fox: previsioni astrologiche del mese, segno per segno

Mancano solo pochi giorni all’arrivo del mese di febbraio, del quale le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sull’ultimo numero di DiPiùTv: sulla rivista sono infatti disponibili le sue previsioni dello zodiaco di tutti i giorni compresi tra il 26 gennaio e l’1 febbraio, ma per ciascuno dei 12 segni zodiacali Paolo Fox ha inoltre svelato anche alcune previsioni astrologiche di febbraio 2019, che riportiamo di seguito.
Per i single del Toro secondo Fox nei prossimi giorni sarà facile raggiungere un sentimento: ciò sarà ancora più semplice proprio a febbraio, in particolar modo nei primissimi giorni del mese. Tutti coloro che sono invece dei Gemelli e hanno deciso di continuare un rapporto, ora sono ancora più convinti e, secondo Paolo, lo saranno in misura maggiore a febbraio 2019.

Paolo Fox, oroscopo: le previsioni dello zodiaco del mese di febbraio 2019

Passando agli altri 10 segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox del mese prossimo (febbraio) per i nati Cancro annunciano un periodo non troppo docile per i sentimenti, motivo per il quale l’astrologo consiglia di evitare contrasti alle coppie che hanno già discusso! Nel lavoro il re delle stelle consiglia invece alla Vergine di rimandare proprio a febbraio 2019 incontri e decisioni importanti, poiché la situazione sarà più serena nel corso del mese che sta per iniziare. Se si è del segno della Bilancia e ci sono conflitti da superare, bisogna firmare adesso un ‘armistizio’, dice Fox, perchè a febbraio potrebbe essere tardi. Gli Scorpione che per la vita di coppia hanno invece in mente un progetto importante, potranno contare proprio su febbraio dice Paolo, del quale le previsioni del mese prossimo le abbiamo già anticipate qualche giorno fa.

Oroscopo febbraio, Paolo Fox: le previsioni astrologiche del nuovo mese per ciascun segno

Sugli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni di febbraio 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox (QUI l’oroscopo di domani) parlano di una Venere nel segno, con molte relazioni che si svilupperanno, per i nati Capricorno, mentre il Leone, se ha una persona alla quale è interessato, deve avvicinarla prima che arrivi febbraio. Per i rimanenti segni su DiPiùTv della settimana scorsa Paolo Fox non ha dato indicazioni per febbraio, perciò riportiamo alcune informazioni tratte dal numero speciale della rivista, uscito a fine novembre, dedicato alle previsioni di tutto il 2019. A febbraio per l’Ariete sarà tempo di fare chiarezza in tutte le situazioni della vita, mentre per il Sagittario anche a febbraio, come in tutto il 2019, ci sarà un cielo fertile per le donne che vogliono avere un figlio. Infine, dal mese prossimo un’ondata di forza nel lavoro coinvolgerà l’Acquario, mentre i Pesci avranno storie d’amore più stabili.