X


Paolo Fox oroscopo di domani: le previsioni del 28 gennaio

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 28 gennaio: previsioni segno per segno

Come sarà il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali per lunedì 28 gennaio? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno.

ARIETE: il 31 gennaio sarà il giorno migliore del mese; domani inizierà una settimana ricca di soddisfazioni. Hanno voglia di tornare a sorridere nonostante gennaio abbia dato loro solo soddisfazioni part-time.

TORO: saranno un po’ stanchi domani dopo una settimana particolarmente impegnativa. Il consiglio è quello di non perdere la calma e di riflettere prima di parlare.

GEMELLI: sarà una settimana all’insegna del recupero. Soprattutto mercoledì e giovedì è meglio evitare i conflitti in amore e sul lavoro.

CANCRO: in questo periodo sono molto riflessivi e provano nei confronti del partner sentimenti contrastanti. Entro febbraio dovranno prendere una decisione perché il cielo non permette loro di avere due storie.

Previsioni oroscopo domani, 28 gennaio: lo zodiaco di Paolo Fox

Si continua con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 28 gennaio per ciò che concerne i successivi segni dello zodiaco. Oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo 28 gennaio – 3 febbraio a Mezzogiorno in Famiglia con la consueta classifica oltre alle previsioni di oggi.

LEONE: sono vincenti sotto tutti i punti di vista anche grazie a un Giove in ottimo aspetto. Stanno vivendo un periodo stimolante sotto tutti i punti di vista.

VERGINE: possono riprendere in mano le redini dei sentimenti. A gennaio le stelle non sono state generose, ma da febbraio la musica cambierà.

BILANCIA: stanno vivendo una situazione stressante sul lavoro, ma da marzo le cose cambieranno. Sono pronti per nuove avventure lavorative e sentimentali.

SCORPIONE: domani saranno particolarmente agitati per colpa della Luna dissonante. Presto ci saranno delle novità professionali.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni di lunedì 28 gennaio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani senza dimenticare che l’oroscopo di Branko della settimana prossima.

SAGITTARIO: le giornate di mercoledì e giovedì saranno le migliori. Saranno chiamati ad aiutare un compagno in difficoltà. Molti problemi si risolveranno.

CAPRICORNO: purtroppo una domenica non troppo brillante avrà ripercussioni sull’inizio della settimana. Sono molto pensierosi, potrebbero arrabbiarsi facilmente.

ACQUARIO: domani avranno una Luna dissonante. Recuperano un po’ nel fisico. Ci sono delle questioni di lavoro che vanno risolte.

PESCI: il cielo è dalla loro parte e recuperano un po’ di forza. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì. Febbraio sarà un mese positivo.