X


Previsioni Oroscopo febbraio 2019 di Paolo Fox (anticipazioni)

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 dicembre

Oroscopo Paolo Fox febbraio: anticipazioni sulle previsioni zodiacali del mese prossimo

Mancano meno di dieci giorni all’arrivo del mese di febbraio 2019 e le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha già anticipate, qualche tempo fa, sul numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola, dedicato alle sue previsioni dell’oroscopo di tutto il 2019, da cui noi riprendiamo piccole anticipazioni appunto sull’oroscopo di Paolo Fox di febbraio.
Mese ideale per fare chiarezza, il prossimo, in tutte le situazioni della vita, dice Paolo Fox per coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete, mentre per i nati Toro il re delle stelle annuncia che febbraio avrà un bellissimo cielo per innamorarsi!

Paolo Fox oroscopo: le previsioni astrologiche di febbraio 2019 per tutti i segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di febbraio di Paolo Fox dei segni dello zodiaco rimanenti, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo sappiamo che i nati Leone nella prima parte dell’anno avranno un atteggiamento un po’ critico in amore: dopo febbraio, in particolare dopo alcune giornate di metà marzo, potrebbero mettere con le spalle al muro una persona che amano. La Vergine che vuole avere un figlio può contare sul mese di febbraio, migliore da questo punto di vista rispetto agli altri, mentre il mese di febbraio 2019 della Bilancia si aprirà con Sole e Mercurio in buona posizione. I Gemelli a febbraio vivranno una fase meno faticosa, rispetto a gennaio, per quanto riguarda la salute, mentre i nati Cancro il mese prossimo nel settore della professione faranno bene a cercare di abbandonare qualunque tipo di tensione negativa. Dopo il 10 febbraio sarà premiata l’affettività per chi è dello Scorpione, mentre per il Sagittario continuano mesi in cui una trattativa importante prosegue fino al completamento, previsto entro la primavera, dice Paolo Fox, che il suo oroscopo di oggi lo ha invece svelato come sempre a I Fatti Vostri.

Oroscopo di febbraio: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali (anticipazioni)

Passando infine all’oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio 2019 dei segni zodiacali rimanenti, le previsioni annunciano l’arrivo di occasioni migliori per l’amore se si appartiene al segno del Capricorno, mentre per l’Acquario i sentimenti saranno protagonisti sia a febbraio che a marzo. Infine, il mese di febbraio 2019 dei nati Pesci vedrà molta stabilità nelle storie d’amore, rispetto al primo mese dell’anno.
Ecco dunque alcune anticipazioni sulle previsioni astrologiche dell’oroscopo di febbraio di Paolo Fox, del cui zodiaco di domani abbiamo invece parlato in un altro articolo.