X


Federica Panicucci e Barbara D’Urso hanno fatto pace? Lo scoop

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Gossip
foto Federica Panicucci Barbara D'Urso pace

Barbara D’Urso e Federica Panicucci: torna il sereno dopo anni di frecciatine?

Pare che tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci sia scoppiata la pace. Come si sa, per cause non del tutto chiare, le Regine del mattino e del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, non si sopporterebbero più di tanto. Secondo Panorama, è arrivata una inaspettata tregua, dopo anni di gelo: la D’Urso e la Panicucci sono tornati a salutarsi. La pace sarebbe stata sancita prima di Natale, quando le due donne si sarebbero incrociate al primo piano dello Studio 2 di Cologno Monzese, dove entrambe hanno il camerino e vanno in onda con le loro rispettive trasmissioni. Come raccontato dal giornalista Francesco Canino, Federica Panicucci avrebbe esordito: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”. La D’Urso, invece, avrebbe replicato: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un paio di cose”.

Federica Panicucci prova a far pace con Barbara D’Urso?

L’odore di un cambiamento era nell’aria e alla fine è arrivata la conferma da Panorama: Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace. Come molti telespettatori hanno avuto modo di vedere nella puntata di Mattino 5 del 14 gennaio, la Panicucci ha nominato la sua collega. Parlando dei Vip malati e insultati sui social e riprendendo parte dell’intervista di Annalisa Minetti che ha replicato agli haters a Domenica Live, Federica Panicucci ha nominato proprio Barbara D’Urso e il programma del dì festivo di Canale 5. Questo è già un piccolo passo avanti, forse per deporre definitivamente l’ascia di guerra? A proposito di Domenica Live, la D’Urso è tornata ieri al timone del contenitore domenicale e in prima serata con La Dottoressa Giò ma gli ascolti sono stati sottotono.

Federica Panicucci pronta a sposare Marco Bacini dopo Mattino 5?

Circa tre anni fa il mondo del gossip ha iniziato a parlare della storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini. Dopo essersi separata da Mario Fargetta, la conduttrice di Mattino 5 ha ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore. Secondo le recenti indiscrezioni, la Panicucci e il suo amato sarebbero pronti a compiere il grande passo. Tra i due procede tutto a gonfie vele, di recente Bacini è stato al fianco della sua compagna impegnata a condurre Capodanno in Musica su Canale 5. Intanto a Milano si continua a mormorare che a breve i due si diranno ufficialmente ‘sì’. Su Instagram la bionda presentatrice ha dato il benvenuto al 2019 con una foto insieme al fidanzato sotto la Torre Eiffel, scrivendo: “Il nostro anno speciale”. Le nozze saranno celebrate al termine della stagione di Mattino 5? Secondo gli ultimi rumors, la Panicucci potrebbe sbarcare in prima serata con la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, conduzione affidata a Simona Ventura prima del suo passaggio in Rai.