X


Forum, il giudice Foti confessa: “Mediaset mi ha sospeso”

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto forum foti

Il giudice Foti sospeso da Forum: la decisione di Mediaset

In queste ultime ore il giudice Foti di Forum è finito nella bufera. Il motivo? Il portale LiveSicilia.it ha pubblicato delle intercettazioni in cui verrebbe confermato che il protagonista del programma quotidiano di Canale 5 avrebbe avuto dei legami con l’avvocato Mariolino Leonardi, arrestato alcuni giorni fa con l’accusa di bancarotta. I due, in base alle intercettazioni effettuate dalla Guardia di Finanza di Catania e pubblicate ieri su LiveSicilia, si sarebbero incontrati in un ristorante di Roma, dove avrebbero parlato di “falsi finanziamenti” e “soldi da lavare”. Una news che è arrivata anche alle orecchie dei vertici di Mediaset, i quali hanno accettato la decisione presa dalla casa di produzione Corima di sospendere da Forum in via cautelativa il giudice Foti. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelarlo oggi in un’intervista rilasciata al portale catania.livesicilia.it, asserendo: “Mi hanno sospeso il contratto…”

Forum: il giudice Foti si difende

Ieri sono state pubblicate sul portale LiveSicilia.it delle intercettazioni in cui verrebbe provato un legame tra il giudice di Forum Foti e l’avvocato Mariolino Leonardi, il quale è stato arrestato per bancarotta e riciclaggio. Da queste intercettazioni pubblicate dal sito LiveSicilia.it si evincerebbe che il giudice di Forum si sarebbe incontrato ultimamente con l’avvocato in questione in un ristorante della città capitolina per parlare di faccende legate a dei presunti “falsi finanziamenti”. E il giudice Foti di Forum, dopo essere finito in questa incresciosa vicenda giudiziaria, ha rivelato oggi la sua verità al portale catania.livesicilia.it, dichiarando:

“Io le confermo che questa persona l’ho vista una volta…In quella circostanza gli ho raccontato di un processo di cui mi stavo occupando…”

Il giudice Foti sarà stato davvero vittima di un fraintendimento? Come andrà a finire questa vicenda? L’uomo tornerà presto a Forum?

Il giudice Foti di Forum sospeso: parla Rita Dalla Chiesa

Il giudice Foti di Forum è finito in un’incresciosa vicenda giudiziaria. Per tale ragione la società di produzione del programma ha deciso di sospendere il suo contratto. Una news che ha fatto davvero molto rumore sul web. Poco dopo la diffusione di questa notizia, Rita Dalla Chiesa, la quale ha condotto per molti anni Forum, ha pubblicato su instagram una foto insieme ai giudici Santi Licheri e Lagostena Bassi, scrivendo nella didascalia:

“I “miei” giudici del cuore. Santi Licheri e Tina Lagostena Bassi. Cultura, educazione, senso profondo della legge.”

Un gesto questo interpretato da molti fan della conduttrice come una sorta di risposta a ciò che è successo in queste ultime ore a uno degli attuali giudici di Forum.