X


Francesca Fialdini fa un annuncio importante a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca fialdini la vita in diretta tiberio timperi

La vita in diretta, Francesca Fialdini afferma: “Dobbiamo ringraziare il pubblico perchè…”

Si è chiusa con una bella notizia la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 28 gennaio 2019, iniziata invece un po’ sottotono, con Tiberio Timperi che ha precisato che non avrebbe voluto applausi per via del primo caso di cronaca nera trattato. Come appena detto, però, almeno alla fine della trasmissione La vita in diretta oggi ha dato al pubblico una notizia positiva. A fare l’annuncio è stata Francesca Fialdini, che si è rivolta ai telespettatori affermando:

In tanti, anzi in tantissimi avete partecipato, non soltanto con i sentimenti o commuovendovi davanti al televisore, rispetto alla storia della famiglia di Agrigento, di pastori, che hanno un bambino malato. Sapete che dovrà affrontare delle cure importanti a Genova…

Francesca Fialdini ringrazia i telespettatori de La vita in diretta facendo i loro nomi, uno per uno

Sulle note della sigla finale de La vita in diretta, Francesca Fialdini (che venerdì scorso si è arrabbiata durante un collegamento a causa di un problema legato all’audio) ha quindi asserito che dopo la trattazione della storia esposta nel primo paragrafo, sono arrivati tantissimi messaggi al programma da parte degli affezionati telespettatori. “Sono arrivati molti messaggi di solidarietà, dove chiedete come mettervi in contatto con loro per poter partecipare alle spese, che saranno tante, per fare avanti e indietro dalla Sicilia a Genova, affinché questo bambino possa affrontare le cure di cui ha bisogno”. Subito dopo la conduttrice ha fatto l’elenco dei telespettatori da ringraziare, menzionandoli uno per uno, ciascuno con nome e cognome! Nel frattempo il pubblico presente nello studio de La vita in diretta, ovviamente, ha applaudito. La presentatrice ha quindi informato tutti gli interessati che verrà inviata loro una risposta con i contatti della famiglia del bambino in questione.

Tiberio Timperi parla dei promo del Festival di Sanremo 2019 a La vita in diretta

Infine, poco prima di salutare il pubblico e ringraziarlo per aver seguito la puntata di oggi de La vita in diretta, Tiberio Timperi (che, come detto in precedenza, ha aperto la trasmissione un po’ teso, affermando che non avrebbe voluto che il pubblico applaudisse) ha invece scherzato asserendo:

Vorrei fare un applauso a chi ha pensato, costruito e girato gli spot di Sanremo. Sono deliziosi! Ma veramente complimenti.

E a proposito di Sanremo, ricordiamo che da lunedì a venerdì della prossima settimana Tiberio Timperi e Francesca Fialdini con La vita in diretta andranno in onda proprio dalla città dei fiori.