X


Francesca Fialdini ‘malata’ a La Vita in Diretta: le parole di Timperi

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca fialdini questo copione fa schifo la vita in diretta

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini ha l’influenza. Gli auguri di Timperi

Francesca Fialdini malata a La Vita in Diretta. A rivelarlo è stato poco fa il suo collega Tiberio Timperi. Difatti quest’ultimo oggi, a inizio puntata, ha rivelato che proprio in questi giorni pare ci sia il picco dell’influenza in Italia. E poco dopo, rivolgendosi a Francesca Fialdini, ha dichiarato schiettamente: “Ti auguro una pronta guarigione…” E la conduttrice de La Vita in Diretta ha accennato un sorriso, non nascondendo ai telespettatori di star davvero poco bene. Riuscirà Francesca Fialdini a condurre la trasmissione quotidiana di Rai Uno fino al termine della messa in onda? Oppure potrebbe dare forfait prima? Ovviamente i telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per farle i migliori auguri, nella speranza possa presto tornare in forma.

Francesca Fialdini de La Vita in Diretta: le ultime sue dichiarazioni

Francesca Fialdini, alcuni giorni fa, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Diva e Donna. E in questa circostanza ha parlato un po’ di se stessa, asserendo:

“Penso di essere un modello di donna contemporanea. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età…”

In pratica Francesca Fialdini ha rivelato di essere single. Tuttavia non ha escluso certo di essere felice di trovare presto l’amore, aggiungendo però che il tutto non debba essere legato all’età. Successivamente la conduttrice de La Vita in Diretta, sempre al magazine edito da Cairo Editore, ha confessato di non volere assolutamente un figlio a tutti i costi e di essere comunque favorevole all’adozione. Insomma Francesca Fialdini, dopo aver baciato di nuovo Tiberio Timperi, pare avere assolutamente le idee chiare sulla maternità e sull’amore in generale.

Francesca Fialdini rivela i suoi propositi per il 2019

Francesca Fialdini è ormai quasi 2 anni al timone de La Vita in Diretta. Due anni in cui la conduttrice è riuscita a farsi molto apprezzare dal grande pubblico di Rai Uno. Ma quali saranno i suoi propositi per questo 2019 iniziato da soli 4 giorni? E’ stata lei stessa a rivelarlo a Diva e Donna, dichiarando schiettamente:

“2019? Mi lascio sorprendere da quello che arriva. Vivo quello che c’è e coltivo giorno per giorno il presente…”

Mentre sul suo lavoro, Francesca Fialdini, sempre al magazine di gossip, ha confessato di essere assai felice di tutto il successo ottenuto fino a questo momento. Per la conduttrice ci saranno altre belle sorprese nei prossimi mesi?