X


Francesco Chiofalo, la mamma si sfoga: “Si vergogni chi cerca polemiche!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto chiofalo operazione

Francesco Chiofalo operato. La madre: “Chi cerca visibilità si deve vergognare”

Questi sono stati giorni davvero molto complicati per Francesco Chiofalo. Difatti il giovane si è dovuto operare per asportare un tumore al cervello. Ovviamente i fan, la sua famiglia e i tanti amici gli sono sempre stati accanto in questi giorni, non lasciandolo mai solo. Purtroppo però c’è anche chi ha colto la palla al balzo per strumentalizzare questa brutta faccenda. Per tale ragione la madre di Francesco Chiofalo è sbottata poco fa su instagram. E a chi ha voluto fare polemiche e strumentalizzazioni inutili ha risposto:

“Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi e diagnosi errate sulla base del nulla, e su un argomento così importante e delicato…Si deve solo vergognare…”

Parole durissime, ma inevitabili. Difatti la donna ha dichiarato di esserci rimasta male nel leggere on line tante inesattezze sullo stato di salute del figlio.

Operazione Francesco Chiofalo: non si sa se il tumore era benigno o maligno

Ieri pomeriggio Francesco Chiofalo, dopo un’operazione al cervello durata ben 18 ore, si è finalmente risvegliato. E una volta riaperto gli occhi ha voluto immediatamente tranquillizzare tutti i suoi numerosi fan sui social, asserendo di star bene. Tuttavia poco fa la madre del giovane ex fidanzato di Selvaggia Roma ha voluto precisare che solo tra due settimane si potrà sapere se il tumore asportato dal cervello del figlio Francesco Chiofalo sia benigno o maligno. Per tale ragione ha anche confessato: “Noi stiamo in attesa, sperando che il tumore sia ovviamente benigno…” E la stessa speranza ce l’hanno anche i suoi tantissimi supporter, i quali non hanno mai mancato in queste ultime settimane di fargli sentire tutto il loro affetto. Insomma pare davvero che per capire lo stato di salute di Francesco Chiofalo si dovrà ancora attendere un paio di settimane, nella speranza che tutta questa brutta storia possa avere un lieto fine.

Francesco Chiofalo dopo l’operazione ride e scherza con Alessio Bruno

Francesco Chiofalo, subito dopo l’operazione, si è mostrato sui social con un bellissimo sorriso. Qualche ora dopo l’amico Alessio Bruno è andato a trovarlo in ospedale. E ha voluto testimoniare questo incontro, pubblicando un video su instagram. Video in cui ha mostrato a tutti di ridere e scherzare proprio con Francesco Chiofalo. Per chi non lo sapesse, i due ragazzi si sono conosciuti nelle settimane in cui hanno partecipato a Temptation Island. Reality a cui hanno preso parte al fianco delle fidanzate dell’epoca. E da quel momento i ragazzi sono diventati grandissimi amici.