X


Francesco Chiofalo operato per il tumore al cervello: come sta ora

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Operato Francesco Chiofalo di Temptation Island: il tumore al cervello è stato rimosso

Apprendiamo da Fanpage.it che l’operazione per la rimozione del tumore al cervello di Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, si è conclusa. Secondo quanto scrive la testata giornalistica succitata, l’ufficio stampa di Francesco Chiofalo avrebbe fornito le prime informazioni sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione per la rimozione del tumore cerebrale.

Francesco è stato operato questa mattina dal Dottor Delitala, responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore

si legge su Fanpage.it, in merito all’ex tentatore di Temptation Island.

Francesco Chiofalo tumore: come sta il tentatore di Temptation Island dopo l’operazione

In seguito alla delicata operazione per la rimozione del tumore al cervello, Francesco Chiofalo pare abbia ripreso conoscenza attorno alle 18 di oggi pomeriggio. Dopo l’operazione, avvenuta all’ospedale San Camilo di Roma, il protagonista di Temptation Island pare sia stato trasportato nel reparto di terapia intensiva. Sempre secondo la testata giornalistica menzionata nel primo paragrafo, in ospedale durante l’operazione pare ci fossero la madre di Francesco, alcuni amici e la sua ragazza. Alcune ore prima dell’operazione, Francesco Chiofalo ha pubblicato un messaggio nel quale si è detto molto impaurito per il rischio di possibili danni dovuti alla rimozione del tessuto tumorale, con conseguente disabilità. “Spero non sia l’ultima volta che mi vedete” avrebbe dichiarato il giovane, stando a quanto scritto da Fanpage.it. Al momento non si sa altro sulle condizioni di salute del ragazzo in seguito alla lunga operazione con la quale è stato rimosso il tumore, ma restiamo in attesa di sapere ulteriori aggiornamenti sul suo stato che sicuramente non tarderanno ad arrivare tra oggi e domani. Fortunatamente, comunque, pare sia andato tutto bene nel corso dell’operazione anche se, come detto pocanzi, la prognosi non sarà sciolta prima che siano passate almeno 24 ore.

Temptation Island: la partecipazione di Francesco Chiofalo con Selvaggia Roma nel 2017

La partecipaione di Francesco Chiofalo a Temptation Island risale al 2017, quindi alla penultima edizione. Nel reality delle tentazioni ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, Chiofalo ha partecipato in coppia con Selvaggia Roma, che all’epoca era la sua compagna, facendo il tentatore, come suddetto.
L’annuncio della scoperta del tumore Francesco Chiofalo lo ha fatto qualche settimana fa: a stargli vicino dopo la diagnosi della terribile malattia è stato l’amico Stefano Sala, di recente protagonista del Grande Fratello Vip.