X


Uomini e Donne, Francesco Chiofalo parla dopo l’operazione: “Sto bene”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto chiofalo operazione

Francesco Chiofalo di Uomini e Donne è fuori pericolo: le sue prime parole

Francesco Chiofalo, poco prima di Natale, ha scoperto di avere un tumore al cervello. Tumore grosso quanto una pallina da biliardo. Per tale ragione, ieri mattina, è stato operato dallo staff medico dell’Ospedale San Camillo di Roma. Un’operazione durata ben 18 ore. Ovviamente queste sono state ore davvero difficili per la famiglia del giovane e per i suoi numerosissimi fan. E dopo tanta attesa, ecco arrivare il gradito annuncio: Francesco Chiofalo di Uomini e Donne sta bene. E’ stato lui stesso a rivelarlo su instagram. Difatti il giovane ha pubblicato una foto dal letto dell’ospedale, mostrando le ferite dovute alla difficile operazione. E nella didascalia ha scritto: “Ce l’ho fatta…Sto bene…#andràtuttobene” Una notizia tanto attesa dai fan, i quali non hanno potuto trattenere la loro felicità per il buon esito dell’operazione di Francesco Chiofalo. Si rimetterà presto?

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo in ospedale: parla Raffaella Mennoia

Francesco Chiofalo è stato operato ieri mattina. Un’operazione difficile per asportare il tumore al cervello. Grazie al cielo il tutto è andato a buon fine. Infatti il giovane, poco fa, ha dichiarato su instagram di star bene. Ovviamente tanti suoi fan e amici sono stati in pena per il suo stato di salute. E tra questi anche l’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha voluto fargli su instagram un grandissimo in bocca al lupo. Tuttavia, in queste ultime ore, c’è anche chi ha polemizzato molto. Difatti la sua ex fidanzata ha accusato Francesco Chiofalo di averci molto marciato su tutta questa faccenda del tumore. Una dichiarazione, che ha mostrato ancora una volta di più quanta ruggine ci sia tra i due. Riusciranno mai a chiarirsi?

Francesco Chiofalo prima dell’operazione: “Ho paura”

Francesco Chiofalo è stato ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma Martedì 8 Gennaio. E in quella circostanza ha pubblicato alcuni video su instagram, rivelando ai suoi fan assai preoccupati:

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories…”

Paure, che ormai sono solo un brutto ricordo. Infatti l’operazione per il tumore al cervello è andata bene. E Francesco Chiofalo, poco fa su instagram, ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Non resta quindi che fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa rimettersi molto presto.