X


Francesco Chiofalo: l’accusa choc del fidanzato di Selvaggia Roma

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Il fidanzato di Selvaggia Roma si scaglia contro Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato ricoverato alcuni giorni fa per operarsi. Difatti l’uomo si è dovuto sottoporre a un difficile intervento per asportare un tumore al cervello. Tumore grosso quanto una pallina da biliardo. Tuttavia, anche in questo difficile momento, c’è chi ha voluto polemizzare. Chi? Poco fa il fidanzato di Selvaggia Roma ha fatto alcune accuse choc nei confronti di Francesco Chiofalo, che hanno già fatto molto discutere. Cosa ha detto? L’uomo, su instagram, ha asserito:

“Lui fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so…”

E per tale ragione, secondo Luca, Selvaggia Roma non avrebbe voluto stare vicina al suo ex in questo momento, negandogli anche un semplice augurio sui social. Parole, che ovviamente creeranno infinite polemiche.

Luca, fidanzato di Selvaggia Roma: nuove polemiche su Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? Il fidanzato di Selvaggia Roma ha fatto delle clamorose accuse nei confronti del popolare “Lenticchio”, che sicuramente non passeranno inosservate. Difatti l’uomo ha rivelato su instagram:

“Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco.”

E secondo Luca, il fidanzato di Selvaggia Roma, l’uomo si starebbe facendo vedere sui social felice al fianco di quest’ultima solo ed esclusivamente per attirare l’attenzione dei suoi numerosi fan, i quali, ovviamente, sarebbero ignari di tutto. Successivamente il fidanzato di Selvaggia ha anche dichiarato di sapere tutto ciò per certo. Accuse davvero scioccanti quelle mosse da Luca, il quale ha cercato in questo modo di difendere la sua fidanzata. Quest’ultima, infatti, è stata spesso e volentieri attaccata dal popolo del web perchè non ha mai voluto fare gli auguri di pronta guarigione al suo ex fidanzato. Francesco Chiofalo risponderà presto per le rime al compagno della sua ex?

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: gli ultimi aggiornamenti

Francesco Chiofalo, come tutti sapranno bene, ha superato brillantemente l’operazione per asportare il tumore dal cervello. Un’operazione delicatissima, che ha fatto preoccupare molto i suoi numerosi fan, e non solo. Ma come sta adesso? A tal proposito sua madre ha confessato sui social che bisognerà attendere ancora due settimane per capire se il tumore asportato sia benigno o maligno. Sempre quest’ultima, ieri pomeriggio, ha colto la palla al balzo anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Difatti la donna ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua su instagram che chi ha cercato la polemica, sfruttando il precario stato di salute di suo figlio, dovrebbe vergognarsi. A chi sarà indirizzato lo sfogo della madre di Francesco Chiofalo?