X


Francesco Chiofalo operato. Selvaggia Roma choc: “Ci ha marciato”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesco chiofalo tumore operazione selvaggia Roma

Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo dopo l’intervento

Selvaggia Roma è al centro delle critiche. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, operato per un tumore al cervello, è stata attaccata sui social per non aver speso alcuna parola di incoraggiamento a favore dell’ex compagno. Stanca dei continui attacchi, la Roma ha risposto a un utente e subito dopo ha eliminato il post, sostenendo che Chiofalo avrebbe marciato sulle sue condizioni di salute:

“Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso”.

Secondo l’ex protagonista di Temptation Island, Lenticchio non ha avuto rispetto per le persone che hanno un vero tumore, quelle che non sanno davvero se vivranno oppure no. Parole dure quelle di Selvaggia che hanno fatto storcere il naso a molti.

Francesco Chiofalo tumore: ha ripreso coscienza. Selvaggia Roma attaccata

Dopo essere stato operato per un tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha ripreso coscienza e si è svegliato. La delicata operazione a cui si è sottoposto all’Ospedale San Camillo di Roma ha avuto esito positivo, anche se la prognosi rimane riservata e non potrà essere sciolta prima delle 24 ore. Si attendono, nel frattempo, nuove comunicazioni ufficiali da parte dei medici. È arrivato pesantissimo il commento dell’ex fidanzata Selvaggia Roma, dopo aver chiarito alcuni punti su Francesco Chiofalo e sulla scelta di non dedicargli pensieri e frasi di incoraggiamento pubblici. La Roma ha accusato l’ex volto del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, di aver giocato sulla storia del suo tumore al cervello condividendo video e foto sui suoi profili social. In risposta a un follower su Instagram ha scritto: “Ci marcia su questo caso”, poi pentita ha rimosso tutto, ma quelle parole non sono passate di certo inosservate sul web, scatenando l’ennesima polemica nei confronti della ragazza.

Francesco Chiofalo operato: il tumore è stato rimosso. Le ultime notizie

Il delicato intervento cui Francesco Chiofalo si è sottoposto per la rimozione del tumore è andato bene. L’operazione è cominciata ieri mattina, giovedì 10 gennaio, alle ore 9 e si è conclusa alle 18 di ieri sera. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore. Attualmente Francesco si trova nel reparto di terapia intensiva per il post intervento ma sta bene; ha preso coscienza ed è lucido. La madre, la fidanzata, gli amici e alcuni fan di Francesco Chiofalo sono ancora in ospedale per attendere ulteriori aggiornamenti e dare tutto il loro amore e supporto al ragazzo. Finalmente il tumore non è più presente nel cervello di Lenticchio. L’annuncio della scoperta del tumore lo aveva fatto qualche settimana fa e il mondo della tv gli è stato vicino in questi giorni così duri e difficili.