X


Francesco Monte e Giulia Salemi: Fariba Tehrani ha un ripensamento?

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Grande Fratello

Giulia Salemi e Francesco Monte: Fariba Tehrani si pente di un gesto?

Fariba Tehrani è tornata a parlare sui social e in queste ore ha postato un commento che potrebbe essere riferito a Giulia Salemi e Francesco Monte.

“Nella vita l’amore è il valore più elevato. Non dovrebbe essere ridotto a stupi*i rituali”.

Sono state queste le parole della madre dell’influencer su Instagram. Fariba ha avuto un ripensamento su Giulia e Francesco? Forse il riferimento della Tehrani era proprio al rituale fatto a casa Signorini, per gioco, con lo scopo di avvicinare Monte alla figlia. Uno scherzo messo in piedi per gioco e organizzato proprio dall’opinionista del Grande Fratello Vip, a cui però Fariba si è prestata. A distanza di qualche mese dal rituale a Casa Signorini, la mamma di Giulia Salemi potrebbe essersi pentita di quello scherzo innocente fatto in tv. In queste settimane mamma e figlia si sono riconciliate dopo quanto avvenuto nel reality.

Fariba Tehrani parla di Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte continuano ad essere nel cuore di Fariba Tehrani. La mamma dell’influencer su Instagram ha postato un altro messaggio diretto a loro. Nei giorni scorsi Fariba si era sfogata sulla coppia. Dopo le incomprensioni dovute al Grande Fratello Vip 3 e all’uscita inaspettata della 24enne dal reality, mamma e figlia si sono riconciliate. A confessare la pace ritrovata era stata proprio Giulia Salemi. La modella aveva tranquillizzato i suoi fans sottolineando di aver visto la madre ed essersi chiarita con lei. L’intenzione di Giulia Salemi continua ad essere però quella di rendersi più indipendente. In queste settimane l’ex gieffina e Francesco Monte sono inseparabili. Giulia raggiunge spesso Francesco a Taranto e la coppia è molto impegnata per lavoro. Di recente Francesco Monte e Giulia Salemi hanno posato insieme per un servizio fotografico e sono stati impegnati durante la settimana della moda.

Francesco Monte e Giulia Salemi nei pensieri di Fariba: ecco perchè

Tra Fariba Tehrani, Francesco Monte e Giulia Salemi è tornato il sereno. La mamma dell’influencer sui social continua a postare frasi in favore della coppia. Ieri Giulia e Francesco sono stati rimproverati però da Fabio Basile. Presto la coppia organizzerà un evento a Novara per incontrare i fans e ringraziarli di persona dell’affetto ricevuto, in base quanto anticipato su Instagram dalla 24enne. L’influencer ha svelato anche che ci saranno importanti novità per lei. Arriverà la convivenza con il suo amato Francesco Monte?