X


Giulia Salemi bacchetta Francesco Monte e si sfoga: “Basta”

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Silvia Provvedi gf vip

Giulia Salemi riprende Francesco Monte: “Che non passi questo messaggio”

Giulia Salemi e Francesco Monte continuano la loro pausa relax a Taranto. L’influencer ha raggiunto il fidanzato in occasione del Capodanno e ha colto l’occasione per trascorrere qualche giorno in Puglia in serenità, mentre la madre Fariba ha deciso di andare a trovare i suoi parenti. In queste ore Francesco Monte e Giulia Salemi hanno postato una serie di storie su Instagram in cui mostrano tutta la loro complicità. L’influencer scherzando ha parlando delle luci di Natale per le strade, commentando: “Sono un po’ come me che illumino il tuo cammino”. Francesco Monte divertito non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Successivamente però l’influencer non ha gradito una battuta scherzosa di Monte che l’ha definita, ma soltanto per gioco, “stalker”. Giulia Salemi ha bacchettato Francesco Monte, mettendo i puntini sulle “i”:

“Basta, non è vero, che non passi questo messaggio”.

Francesco Monte e Giulia Salemi: il botta e risposta sui social

Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a stuzzicarsi sui social. Anche poche ore fa i due protagonisti del Grande Fratello Vip hanno mostrato su Instagram Stories un simpatico siparietto, anche se l’influencer ha voluto sottolineare di non essere una stalker. Durante il reality di Canale5, l’interesse di Giulia era apparso decisamente maggiore rispetto a quello di Francesco Monte, tanto da essere etichettata da Alfonso Signorini uno “zerbino”. Il tempo ha dato ragione alla ragazza che è riuscita a conquistare l’ex tronista. L’incontro con la modella 24enne al Grande Fratello Vip 3 sembrerebbe aver restituito all’ex tronista il sorriso. La fine della storia con Cecilia Rodriguez ha infatti segnato Francesco Monte che, durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante l’abbandono anticipato dal gioco, aveva stretto un rapporto speciale con Paola Di Benedetto, con la quale la liaison sarebbe sfumata in breve tempo. La storia con Giulia Salemi sarà più duratura?

Giulia Salemi ha conquistato Francesco Monte: la vita dopo il GF Vip

Dopo il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte sono tornati alla loro vita. Giulia continua a fare l’influencer e l’ex tronista è tornato a Taranto. La coppia sembra essere inseparabile dopo il reality di Canale5, anche se nei giorni scorsi Giulia ha chiesto aiuto. I Fralemi hanno trascorso le feste insieme e la modella sembrerebbe aver finalmente catturato il cuore dell’attore. Dopo il Grande Fratello Vip non è escluso che per Francesco Monte arrivino nuove opportunità professionali in tv. Di certo la coppia sarà ospite dei salotti televisivi di Canale5 dopo l’Epifania con il ritorno di Mattino e Pomeriggio 5.