X


Gemma Galgani confessa quale è il suo sogno nel cassetto

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Natale

Gemma Galgani parla di un desiderio e dà ragione ad Alessandra Celentano

Gemma Galgani ha svelato il suo sogno nel cassetto. La 68enne ha trascorso il primo dell’anno a teatro. La dama di Torino ha potuto gustare il balletto di Roberto Bolle e ha svelato un desiderio che non ha nulla a che fare con la ricerca dell’amore. Gemma ha confessato su Instagram:

“Iniziare il 2019 con Roberto Bolle, per chi ama la danza classica, come me è un regalo inaspettato! Ha ragione Alessandra Celentano, la danza classica è passione, sacrificio, disciplina! Io ho lasciato le scarpette di raso rosa nel cassetto, le sogno ancora adesso!”.

Gemma Galgani ha fatto un riferimento ad Alessandra Celentano e ha ammesso che il suo desiderio da ragazza era quello di fare la ballerina. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato un altro aspetto di se poche ore fa su Instagram. Una confessione che è stata sommersa dai like e dai messaggi di affetto dei suoi numerosissimi fans.

Gemma Galgani dalla parte di Alessandra Celentano: il motivo

Gemma Galgani ha dato ragione ad Alessandra Celentano sui social, sottoscrivendo quello che l’artista ha sottolineato più volte ad Amici. Le parole della Celentano sulla danza classica hanno trovato d’accordo la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. L’insegnante di Amici è stata più volte contestata per la sua severità all’interno del talent di Canale5. Un’impostazione, quella della Celentano, giudicata spesso troppo rigida dagli altri docenti del programma. Poche ore fa Gemma Galgani si è schierata dalla parte di Alessandra Celentano, condividendo la sua opinione sulla danza classica. La 68enne di Torino ha svelato di aver studiato danza da piccola e di aver sognato un futuro da ballerina. In questi anni a Uomini e Donne, la Galgani è riuscita a conquistare il pubblico di Canale5 che ogni lunedì la segue con passione. Il Trono Over di Uomini e Donne continua ad essere il più seguito, tanto da portare Maria De Filippi a dedicare tre appuntamenti su cinque al filone senior della trasmissione.

Gemma Galgani e Alessandra Celentano unite: cosa è successo

Il 2019 è iniziato all’insegna della danza per Gemma Galgani. La dama ha voluto sottolineare di essere d’accordo con Alessandra Celentano riguardo alla sua opinione di danza classica. A gennaio Gemma tornerà protagonista a Uomini e Donne anche di sera. La dama di Torino avrebbe passato il Natale senza Rocco, anche se nelle scorse settimane le anticipazioni di Uomini e Donne avevano parlato di un avvicinamento tra Fredella e Gemma. Dopo l’Epifania Uomini e Donne riprenderà molto probabilmente proprio con il Trono Over. Gemma Galgani avrà trovato finalmente l’amore sperato?