X


Giancarlo Magalli sbadiglia durante l’oroscopo di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli sbadiglia oroscopo paolo fox

I Fatti Vostri, oroscopo: Giancarlo Magalli sbadiglia mentre parla Paolo Fox

Dopo il weekend, Giancarlo Magalli è tornato con la prima puntata settimanale de I Fatti Vostri. Durante il consueto appuntamento con lo spazio dedicato all’oroscopo Paolo Fox, nella puntata di lunedì 14 gennaio, è accaduto qualcosa di insolito. Mentre l’astrologo spiegava cosa suggeriscono le stelle a ogni segno zodiacale, Magalli ha sbadigliato. Il simpatico conduttore, da tanti anni padrone di casa e anima della trasmissione ideata da Michele Guardì, ha cercato di camuffare lo sbadiglio portandosi la mano davanti la bocca e facendo una smorfia. Il gesto non è passato di certo inosservato e sui social è scoppiata l’ironia di molti affezionati telespettatori che stavano guardando la puntata: “Lo sbadiglio di Magalli durante l’oroscopo di Fox non ha prezzo”. Sbadiglio di sonno, di noia, di stanchezza? Forse vista l’ora potrebbe essere stato uno sbadiglio per la fame.

Giancarlo Magalli sbadiglia durante l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. VIDEO

Se nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha fatto una battuta su Giancarlo Magalli durante le previsioni dello zodiaco del segno del Cancro, nella puntata andata in onda lunedì 14 gennaio 2019 de I Fatti Vostri il conduttore ha fatto un gesto che ha catturato l’attenzione dei telespettatori e del pubblico social. Giancarlo Magalli ha sbadigliato durante l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo stava dando la previsione per i nati sotto il segno dei Gemelli quando il padrone di casa non è riuscito a trattenersi a tirar fuori uno sbadiglio. Speriamo che questo non porti di nuovo ad una lite tra Magalli e Fox, dopo l’episodio avvenuto nel 2016. In quell’occasione ‘l’Uomo delle Stelle’ si lamentò in diretta con il presentatore per le continue interruzioni, che di fatto finivano per togliergli spazio. È possibile vedere con i propri occhi e sentire lo sbadiglio di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri cliccando qui, selezionando il minuto 18.36.

I Fatti Vostri chiude? Giancarlo Magalli: “Fregnacce”

I Fatti Vostri continuerà ad andare in onda anche nella prossima stagione televisiva, dopo la notizia della chiusura annunciata durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Rai2. Ad anticiparlo è stato Giancarlo Magalli all’Agi, raccontando che il direttore del secondo canale della Tv di Stato Carlo Freccero e l’ideatore del programma Michele Guardì si sono incontrati e che hanno risolto con la limatura del budget. Il noto conduttore, alla guida della trasmissione molto seguita e apprezzata del mattino di Rai 2, si è detto tranquillo sul futuro de I Fatti Vostri. L’ultimo nodo da sciogliere è quello relativo al tetto del suo compenso, come rivelato durante l’intervista a Un Giorno da Pecora:

“C’è da vedere la storia del tetto dei compensi, ma il programma ci sarà se sistemiamo questa cosa”.