X


Mezzogiorno in Famiglia: Paolo Fox fa una battuta su Magalli

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Programmi Tv
Foto Paolo Fox

Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia: “Giancarlo Magalli ha il suo fascino”

Come ogni domenica non è mancato neanche oggi il seguitissimo spazio dedicato all’astrologia in quel di Mezzogiorno in Famiglia, lo storico programma del sabato e della domenica di Rai2 che porta la firma di Michele Guardì, condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. E proprio nella finestra dedicata alle previsioni dell’oroscopo, Paolo Fox ha fatto una battuta su Giancarlo Magalli, ‘rivale’ dichiarato di Adriana Volpe, dopo la querelle avvenuta un paio d’anni fa a I Fatti Vostri. Al momento di svelare le previsioni dello zodiaco del segno del cancro, infatti, l’astrologo ha affermato:

Qui siamo pieni di nati sotto il segno del cancro, tutti belli! Devo dire che i cancro sono tutti belli. Pure Magalli ha il suo fascino…

A tale affermazione Ossini ha risposto: “Anche Magalli è cancro?”.

Giancarlo Magalli e la battuta di Paolo Fox in diretta a Mezzogiorno in Famiglia

“Si, è del segno del cancro. Ho dovuto dirlo perchè se no ci rimaneva male” ha quindi aggiunto Paolo Fox su Magalli a Mezzogiorno in Famiglia, per rispondere al commento del padrone di casa. Alla frase dell’astrologo non sono seguiti altri commenti: sia Massimiliano Ossini che Sergio Friscia, infatti non hanno aggiunto altro, e ancor meno Adriana Volpe che, con il conduttore de I Fatti Vostri, si sa, ha da tempo un rapporto un po’ burrascoso. Archiviato il piccolo siparietto su Giancarlo Magalli, Paolo Fox ha poi proseguito rivelando le previsioni dell’oroscopo del segno del cancro (del quale è appunto Magalli, essendo nato il 5 luglio) e successivamente tutte le altre. Decima posizione per il cancro nella settimana entrante, come reso noto da Fox con le previsioni e la classifica dell’oroscopo di tutta la settimana prossima, dunque i giorni in arrivo non saranno proprio al top.

Magalli e la smentita della chiusura de I Fatti Vostri: il programma si rifarà

Nel frattempo negli ultimi giorni si è molto parlato in rete di Giancarlo Magalli e de I Fatti Vostri, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal nuovo Direttore di Rai2, che ha accennato a possibili cambiamenti, a partire da settembre, per il programma del mezzogiorno della seconda rete e per Detto Fatto. Tuttavia lo stesso Magalli ha finalmente chiarito la questione tramite social, annunciando che la sua trasmissione andrà in onda anche l’anno prossimo, dunque anche Detto Fatto (e Mezzogiorno in Famiglia, di Michele Guardì come I Fatti Vostri) dovrebbero essere riconfermati per la stagione tv 2019/2020.