X


Ida Platano dopo Uomini e Donne: come sta ora. FOTO

Scritto da , il gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano sta meglio

Febbre passata per Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha rassicurato tutti sui social, sottolineando di essere guarita. Proprio ieri le dama aveva ammesso di essere malata e avere la febbre. Ida aveva mostrato l’immagine del termometro che segnava 38.2, e aveva raccontato nelle storie su Instagram di non stare benissimo. Nonostante il malanno di stagione la dama di Brescia non aveva perso il sorriso, un sorriso che è tornato a brillare ancora di più oggi. Ida Platano ha raccontato di essere guarita. Febbre archiviata, la 37enne ha ringraziato tutti sui social con parole piene d’affetto per i suoi fans:

“Voglio ringraziarvi tutti, vi siete preoccupati per me, la febbre è passata e non solo. Grazie per tutto quello che mi scrivete, dal buongiorno, alla buonanotte, a “Ida sii forte” alle parole dolci”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano si è ripresa dopo la malattia

Il giovedì mattina è iniziato nel migliore dei modi per Ida Platano che si è ripresa, dopo la malattia. La dama sarà perciò protagonista a Uomini e Donne. La scorsa settimana Ida è tornata nel Trono Over, pronta per cercare ancora l’amore, dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia ha ritrovato nello studio di Canale5 due amici fidati: Gianni Sperti e Gemma Galgani. Nel frattempo il suo ex, Riccardo, ha dovuto mandar giù il ritorno di fiamma tra Pamela e Stefano che si sono baciati durante un ballo nel Trono Over. Ieri Ida Platano, malata, aveva preoccupato i suoi followers che l’hanno inondata di messaggi d’affetto. Il malanno di stagione è stato archiviato e la dama di Brescia è tornata al lavoro, mostrando su Instagram video in compagnia del figlio, il piccolo Samuele. Sui social la dama si è mostrata pimpante e sorridente, come visibile nella foto in alto.

Ida Platano di Uomini e Donne ringrazia tutti e annuncia di essere guarita

Dopo aver rassicurato tutti ieri sera sulle sue condizioni di salute, poche ore fa Ida Platano ha mostrato il suo inizio di giornata ammettendo di essere carica per un giovedì all’insegna del lavoro. Per dimostrare di star bene la dama si è mostrata in un video, giocando con le animazioni, come visibile nella foto in basso. Presto Ida Platano tornerà nel Trono Over di Uomini e Donne. Troverà finalmente l’amore dopo la fine della storia con Riccardo?

foto Ida Platano Instagram

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *