X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Prudencio muore?

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Prudencio

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Prudencio in fin di vita

Il successo de Il Segreto, la soap spagnola sbarcata da qualche anno in Italia, non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Prudencio lotterà tra la vita e la morte, morirà? Prudencio, con la complicità di Mauricio, rapirà Julieta. Saul e Severo riusciranno a liberare la ragazza ma Prudencio rimarrà gravemente ferito dopo una colluttazione. Le sue condizioni peggioreranno rapidamente tanto che si renderà necessaria una trasfusione di sangue. Saul deciderà di donare il suo sangue al fratello. Julieta non approverà la sua scelta: come può aiutare quell’uomo che tante volte ha cercato di distruggerli? Dopo la trasfusione Prudencio darà segnali di ripresa ma non sarà dichiarato fuori pericolo. Saul e Julieta continueranno i preparativi per il matrimonio. Saranno finalmente felici senza l’ingombrante presenza di Prudencio?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo in rovina

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto svelano che Severo Santacruz finirà in rovina. Severo, a causa della crisi economica, sarà costretto a dichiarare bancarotta. Il Santacruz si troverà in questa situazione quando preferirà tenere i conti in rosso piuttosto che licenziare i suoi operai. Un gesto nobile da parte sua ma molto rischioso. Banche e creditori gli staranno con il fiato sul collo e lui proverà invano a risollevarsi. Adela e Carmelo gli consiglieranno di confidarsi con la moglie Irene, non può tenersi tutto dentro, potrebbe scoppiare!

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il gesto di Irene

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Severo deciderà di rivelare la verità a Irene: è finito sul lastrico e non può più garantire lo stesso tenore di vita a lei e Carmelito. Irene si dimostrerà molto comprensiva e gli dirà di averlo sposato per la sua lealtà e bontà, non certo per le sue ricchezze! Intanto Fernando Mesia offrirà una grossa somma di denaro a Carmelo, da devolvere ai bambini poveri. Cosa nasconde questo gesto? Dopo la decisione bizzarra , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.