X


Maria De Filippi e Barbara d’Urso rivali? Spunta un retroscena

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso e Maria De Filippi

Barbara d’Urso dice la sua sulla presunta rivalità con Maria De Filippi

Nessuna rivalità tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha voluto tranquillizzare tutti sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni oggi, sottolineando:

“Io e Maria ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo: al telefono mi chiama “Dottoressa Giò”. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi da Silvia Toffanin a Bonolis”.

Barbara d’Urso ha spento perciò tutti i gossip relativi a una presunta rivalità con la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Al contrario tra Maria De Filippi e la presentatrice partenopea ci sarebbe un rapporto confidenziale di amicizia. Ieri la d’Urso è tornata in onda con Pomeriggio Cinque, dopo la pausa natalizia, e il 13 gennaio sarà al timone di Domenica Live a partire dalle 17.20.

Barbara d’Urso, l’amicizia con Maria De Filippi e i nuovi impegni

Barbara d’Urso e Maria De Filippi sono amiche. È stata questa la confessione della conduttrice partenopea sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Barbara d’Urso infatti è spesso ospite nei programmi di Maria De Filippi. Domenica prossima la conduttrice tornerà con Domenica Live in un nuovo orario, andando in onda alle 17.20. Il programma darà il via a uno spin off in prima serata che andrà in onda il mercoledì.

“È un esperimento che Mediaset ha in mente da molto […] Sicuramente rischioso ma per me questa promozione è un grande onore”.

Il programma di Barbara d’Urso proporrà il mercoledì sera contenuti simili alla versione pomeridiana di Domenica Live ma inseriti in modo diverso (qui sono disponibili i dettagli del programma in prima serata). Anche lo studio sarà nuovo. Barbara d’Urso a partire dal 13 gennaio sarà protagonista anche de La dottoressa Giò, la fiction è stata girata questa estate. La conduttrice ha raccontato di aver rinunciato alle sue vacanze per poter vestire di nuovo i panni della ginecologa Giorgia Basile. In questi giorni la d’Urso è stata a Cuba per un nuovo progetto lontano però dalla televisione e dalla fiction. La conduttrice non ha svelato di cosa si tratta limitandosi a sottolineare che presto se ne parlerà.

Barbara d’Urso parla del Grande Fratello 16 e di Ilary Blasi

La prossima primavera ripartirà il Grande Fratello con Barbara d’Urso, confermata alla conduzione dopo il successo d’ascolti della quindicesima edizione. La conduttrice continuerà perciò a dividersi tra Milano e Roma e, da perfetta stacanovista, ha ammesso di essere ormai abituata a questa vita e di venire ripagata quotidianamente dall’affetto del pubblico, che ieri ha premiato Pomeriggio 5 con gli ascolti. Barbara d’Urso ha elogiato anche Ilary Blasi sottolineando che la sua conduzione del Grande Fratello Vip è stata impeccabile.