X


Isola dei Famosi: Alba Parietti commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Alba Parietti #CR4

Alba Parietti fa un incredibile errore a L’Isola dei Famosi

La prima puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata già da un po’, e il primo momento trash che ha già fatto impazzire il popolo del web l’ha regalato l’opinionista Alba Parietti. Il motivo? In pratica in studio, subito dopo la messa in onda della clip di presentazione di Paolo Brosio, hanno delineato un po’ il suo profilo, parlando ovviamente della sua grande fede, ma anche della sua grande passione per le donne. Ad un certo punto Alda D’Eusanio ha chiesto: “Come si chiama quella cosa dove si custodisce l’ostia?” E Alba Parietti ha commesso subito una clamorosa gaffe, rispondendo alla sua collega: “Postribolo”. Peccato che con il termine “postribolo” si intenda “bordello”. Ovviamente la Parietti si è confusa scambiando il “postribolo” con la “pisside”. La Marcuzzi le farà notare l’errore?

Isola dei Famosi, Alba Parietti sbaglia: interviene Massimo Bernardini

Alba Parietti, giusto poco fa, ha confuso la pisside (il contenitore in cui l’ostia viene custodita) con il postribolo (casa di piacere). Una gaffe che ha immediatamente creato un bel polverone sui social. Difatti sono stati davvero tanti a notare l’errore commesso dall’opinionista de L’Isola dei Famosi. E tra i tanti telespettatori attenti c’è stato anche il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini, il quale ha così commentato su twitter:

“Alba Parietti mi sente sabato…Confonde il turibolo con il postribolo mentre la sua collega si riferiva alla pisside…In compenso nessuno in studio sapeva cosa voglia dire “guapparia”…”

Insomma pare che Alba Parietti l’abbia davvero fatta grossa con questo erroraccio. Un momento trash che potrebbe entrare di diritto nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia di Antonio Ricci. Potrebbe insorgere anche la Chiesa?

Alda D’Eusanio e Alba Parietti convincono il popolo del web

Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le opinioniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi. E dopo poco più di due ore dall’inizio della prima puntata, il popolo del web ha già espresso estrema soddisfazione per le due, le quali sono riuscite a movimentare decisamente la serata tra battute al veleno e clamorose gaffe. Ci saranno altri colpi di scena? Chissà, intanto ieri sera Alba Parietti è stata ospite da Piero Chiambretti a #CR4 per dare qualche curiosa anticipazione sull’Isola dei Famosi. E la donna, anche in questa circostanza, ha fatto molto parlare con il racconto di un imprevisto dietro le quinte. Sarà protagonista di qualche inatteso avvenimento anche nel backstage dell’Isola?