X


Isola dei Famosi: è scontro tra Yuri Rambaldi e Demetra Hampton

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Yuri rambaldi Demetra hampton

Demetra Hampton sbotta contro Yuri Rambaldi all’Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi iniziano le prime difficoltà e anche i primi scontri. Tutti i naufraghi hanno dovuto affrontare una forte tempesta di pioggia e vento. Nella frenesia generale i Galeotti si sono riuniti sono la tenda dei Pirati e Yuri Rambaldi si è scontrato con Demetra Hampton. Il ragazzo cercava di farsi spazio accanto all’attrice ed è iniziata una polemica per una frase da lui pronunciata: “Via Demetra, via”. La Hampton è sbottata replicando:

“Senti non mi dire via. Finalmente ti sei alzato a dare una mano, visto che sei sdraiato da sei ore”.

A placare gli animi ci ha pensato Kaspar Capparoni: la situazione è davvero difficile e complicata e l’unica cosa da fare in questi momenti è quello di proteggersi il più possibile dalla tempesta senza troppe polemiche. Demetra Hampton continua a non riuscire ad integrarsi nel gruppo.

Demetra Hampton fuori dall’Isola 14 per colpa di Taylor Mega?

Continuano a creare malumori i modi di fare di Demetra Hampton all’Isola 14. L’attrice, che si trova in nomination con Taylor Mega e Kaspar Capparoni rischia seriamente di uscire dal reality dopo una sola settimana dall’inizio. Proprio per via delle polemiche sorte nei giorni scorsi intorno a Taylor Mega, lo staff dell’influencer si è attivato in tutti i modi per farla rimanere in gara. Anche Kaspar Capparoni, dopo le accuse all’Isola e alla Marcuzzi, continua a far discutere sui social. Seguita da più di un milione di followers, Taylor è stata accusata dalla produzione di aver pianificato la sua uscita dall’Isola dei Famosi a causa di alcune Stories che sembravano già preannunciare la sua eliminazione a distanza di sole tre settimane. Sui profili social la sua “industria” ha pubblicato dei post invitando i seguaci ad eliminare Demetra Hampton. Un appello forte e chiaro, ripetuto anche in altri post successivi:

“Taylor non è la ragazza senza valori che qualcuno vuole dipingere, anzi […] contro il gossip difendiamo la vera Taylor e salviamola. Votate e fate votare Demetra”.

Un appello forte e chiaro ripetuto anche in altri post successivi. Riusciranno nell’intento? Dopo le Bimbe di Giulia De Lellis, i fan dei concorrenti attualmente in gara dell’Isola dovranno fare i conti con “l’industria” di Taylor.

Marina La Rosa boicottata a L’Isola dei Famosi dai suoi compagni e da Yuri Rambaldi?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere la più litigiosa di sempre. Sembra che ci sia un piano per boicottare Marina La Rosa, leader di questa settimana. Il più indisciplinato sembra essere Yuri Rambaldi che continua ad infrangere le regole tanto che l’ex volto della prima edizione del Grande Fratello l’ha più volte richiamato. Il ragazzo, insieme a John, ha espresso il desiderio di fare un bagno al sorgere del sole, ma Alice ha ricordato loro che possono infrangere la reclusione dentro i confini imposti dal reality show soltanto previa autorizzazione. Yuri, senza permesso, è uscito dal recinto per depilarsi le gambe e per colpa sua è stata dimezzata la quantità di riso guadagnato con fatica dalla Ciurma. Marina La Rosa si è scontrata anche con Giorgia Venturini, finalista di Saranno Isolani che, in presa ad un piccolo malessere, l’ha rimproverata per aver parlato alle sue spalle:

“Se ritieni che se io sto male me ne devo andare a casa, dillo a me. Purtroppo io, come si dice in Romagna, non mi tengo nemmeno una fascina di traverso”.