X


L’Isola 2019: Filippo Nardi non sarà l’unico inviato? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Filippo Nardi inviato

Filippo Nardi non sarà l’unico inviato dell’Isola dei Famosi 14?

A una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, continuano a comporsi i tasselli per la nuova edizione. La produzione sta confermando via via i naufraghi ufficiali, Alda D’Eusanio e Alba Parietti saranno le nuove opinioniste, mentre Filippo Nardi il nuovo inviato. L’ex naufrago, già conduttore del pre-reality Saranno Isolani, tornerà in Honduras e la partenza è prevista per giovedì 17 gennaio. Nardi prenderà il posto di Stefano De Martino, ma forse non sarà poi una cosa così semplice. Il pubblico da casa, oltre a decidere chi saranno i quattro aspiranti naufraghi di Saranno Isolani che partiranno per l’Honduras e resteranno sulle spiagge di Cayos Cochinos, potrebbe essere chiamato a scegliere il nuovo inviato del reality. Riccardo Signoretti ha svelato che Filippo Nardi potrebbe non essere il solo e unico inviato:

“Ci sarà un televoto ta lui e un altro candidato nel corso della prima puntata?”

Concorrenti Isola dei Famosi 14: tutte le ultime novità sul cast

La nuova edizione dell’Isola 2019 con Alessia Marcuzzi debutterà su Canale 5 giovedì 24 gennaio. I primi sei naufraghi sono stati già ufficializzati. A contendersi il titolo di successore di Nino Formicola ci sono (al momento) Marina La Rosa, l’ex gatta morta della prima edizione classica del Grande Fratello, Paolo Brosio, che ha già partecipato al reality nel 2006 come inviato, la cantante Jo Squillo, il judoka Marco Maddaloni e le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlović. Nelle ultime ore è stato ufficializzato come naufrago Kaspar Capparoni ma anche Aaron, il figlio di Brigitte Nielsen. Jeremias Rodriguez sostituito? A prendere il suo posto potrebbe essere Luca Dorigo, ex tronista per ben tre volte di Uomini e Donne. Le avventure in Honduras dei naufraghi saranno raccontate da Filippo Nardi nel ruolo di inviato, ma secondo il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti la sua presenza non è poi così certa. La prima puntata dell’Isola 14 potrebbe aprirsi con un colpo di scena: i telespettatori potrebbero decidere per la prima volta nella storia di un reality il nuovo inviato tra Nardi e un altro candidato.

Saranno Isolani: lite tra gli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi

Ad un passo dalla finale, prevista per venerdì 17 gennaio, tira una brutta aria a Saranno Isolani. Gli aspiranti naufraghi sono stati chiamati a fare le nomination palesi ed è nata una forte discussione, andata avanti per tutta la notte. Salvo ha accusato Giorgia di essersi alleata con Alice per la scelta delle nomination. Contro Alice si è scagliata anche Lucia, affermando che la ragazza se ne sta troppo sulle sue. Intanto Chiara, l’aspirante naufraga dell’Isola dei Famosi più discussa per i suoi pendagli e i suoi riti magici, non ha perso occasione per intonare davanti al fuoco canti propiziatori per il suo approdo a Cayos Cochinos.