X


Jo Squillo all’Isola dei Famosi dopo la morte dei genitori. La conferma

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

Jo Squillo concorrente de L’Isola dei Famosi con Stefano Bettarini

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si è aperta con un’assenza che non è passata inosservata. Durante la prima puntata Alessia Marcuzzi ha spiegato che Jo Squillo, a causa di un problema familiare piuttosto grave, è stata costretta a rinviare la sua partenza per l’Honduras. La cantautrice, famosa anche per il celebre duetto con Sabrina Salerno “Siamo Donne”, è pronta ad entrare in gioco con Stefano Bettarini. Il toscano, che conosce già le spiagge di Cayos Cochinos, sostituirà l’argentino Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen resta fuori dal gioco a causa dell’infortunio a una mano. Per Bettarini, dunque, dal 2016 ad oggi sarebbe il quarto reality: in poche parole uno all’anno. Il loro sbarco, però, non è previsto durante la seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda giovedì 31 gennaio in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2^ puntata: Jo Squillo in studio dalla Marcuzzi

Tutto è pronto per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 31 gennaio. I telespettatori da casa assisteranno allo sbarco delle Polene Cipriani e Divino Otelma, i quali si contenderanno un posto all’interno del reality show. Alessia Marcuzzi accoglierà in studio i nuovi naufraghi Jo Squillo e Stefano Bettarini che partiranno per l’Honduras per unirsi ai Pirati e alla Ciurma. Il loro sbarco è previsto nella terza puntata dell’Isola di domenica 3 febbraio. A Jo Squillo sono morti i genitori a distanze di poche settimane. Come raccontato dalla cantautrice, infatti, mentre era in procinto di imbarcarsi per raggiungere l’Honduras, ha saputo che il padre 90enne era venuto a mancare.

L’Isola 14 anticipazioni: Taylor Mega e John Vitale sotto accusa

Come rivelano le anticipazioni della seconda puntata dell’Isola 14, Alessia Marcuzzi affronterà due argomenti che hanno fatto parecchio discutere il pubblico social. John Vitale squalificato? Il finalista di Saranno Isolani potrebbe essere a rischio per i suoi comportamenti pregressi prima di partecipare al reality show. Sui social, infatti, continua a diffondersi un post violento e molto offensivo nei confronti di Barbara D’Urso scritto dal 33enne napoletano. Taylor Mega, invece, dovrà rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web. La sua ‘industria’ per tutelarla a tutti i costi ha invitato i followers della ragazza a votare contro Demetra Hampton per farla uscire dal reality. Durante il primo appuntamento con L’Isola, Taylor è stata accusata di aver pianificato una breve permanenza di tre settimane e una lunga partecipazione a talk e trasmissioni legati al programma di Alessia Marcuzzi. Chi tra i primi nominati della quattordicesima edizione Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi? Il pubblico sarà clemente con la Mega e le consentirà di arrivare almeno alle tre settimane previste?