X


La vita in diretta: Vittorio Sgarbi caduto dietro le quinte (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sgarbi caduto

Vita in diretta, puntata di oggi: Vittorio Sgarbi ha avuto un incidente dietro le quinte

Non è andata come previsto, a quanto pare, l’ospitata di Vittorio Sgarbi nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019: il critico d’arte, come testimoniamo da una foto apparsa sulla pagina facebook ufficiale del programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, pare infatti essere caduto dietro le quinte, fortunatamente senza farsi male.

Piccolo incidente per Vittorio Sgarbi nel backstage de La vita in diretta! Per fortuna sta bene e vi saluta con la sua affezionata parola: “Capre!”

è lo stato che lo staff che gestisce la pagina facebook de La vita in diretta ha allegato alla foto (visibile in alto a destra) della caduta di Vittorio Sgarbi nel backstage.

Vittorio Sgarbi e la caduta nel backstage de La vita in diretta oggi: la reazione del web

In pochi minuti la foto della caduta di Sgarbi dietro le quinte de La vita in diretta, nello specifico proprio nel punto dal quale gli ospiti (ma anche i due padroni di casa Francesca Fialdini e Tiberio Timperi) entrano in studio, ha racimolato migliaia di ‘mi piace’, condivisioni e commenti, alcuni dei quali molto divertenti. Si legge, per esempio, “Anche le capre cadono”, chiaro riferimento al suo “Capre! Capre! Capre!” divenuto ormai popolarissimo.
Oltre all’ospitata (con caduta, è il caso di dirlo) di Vittorio Sgarbi, oggi a La vita in diretta sono intervenuti molti altri ospiti, ‘nip’ e vip: tra questi ultimi Michela Marzano e Roberta Capua, ma anche Monica Leofreddi, apparsa in collegamento per preparare un golosissimo dolce!
Il boato causato dalla caduta di Vittorio Sgarbi, comunque, si è udito anche in diretta: Francesca Fialdini, durante uno dei suoi spazi, è apparsa infatti piuttosto confusa sentendo il frastuono della caduta provenire dal backstage e, dopo qualche secondo di esitazione, è andata però normalmente avanti con il programma.

La vita in diretta: Vittorio Sgarbi caduto… come Tiberio Timperi!

A cadere in tv, lo ricordiamo, oltre a Vittorio Sgarbi (che, comunque, non è caduto in diretta bensì nel backstage) di recente è stato anche il conduttore stesso de La vita in diretta, ossia Tiberio Timperi: l’ex padrone di casa di Unomattina in Famiglia è infatti inciampato sul palco dello Zecchino d’Oro, ma qualche settimana fa è finito a terra anche a causa della poltrona della sua scrivania, che lo ha letteralmente ‘tradito’. Come se non bastasse, all’inizio di una recente puntata de La vita in diretta Tiberio ha calpestato un piede a Francesca Fialdini, ironizzando poi sulla cosa proprio a telecamere accese.