X


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno un problema dietro le quinte

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi bacia di nuovo Francesca Fialdini

La vita in diretta, puntata di oggi. Tiberio Timperi ironizza: “C’è stato un tamponamento…”

Piccolo incidente di percorso, è il caso di dirlo, un attimo prima dell’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 21 gennaio 2019: sulle note della sigla, con il sottofondo degli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, Tiberio Timperi entrando in scena ha infatti affermato scherzosamente:

Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perchè si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento…

“Esatto: sul mio piede destro!” ha quindi ironizzato Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si abbracciano a La vita in diretta

“Come stai? Nonostante il tamponamento di prima?” ha chiesto subito dopo Tiberio Timperi a Francesca Fialdini, la quale ha risposto: “Bene”. Dimenticato il piccolo incidente di percorso iniziale, a La vita in diretta i due padroni di casa hanno quindi introdotto il primo argomento della puntata odierna, ossia il giorno più triste dell’anno che, secondo alcuni scienziati, è proprio quello di oggi! “Per copione devi dire: mi sento un po’ triste, un po’ malinconica” ha quindi ironizzato Timperi a tal proposito, rivolgendosi alla collega, la quale ha invece risposto scherzosamente di stare alla grande perchè il lunedì è per lei il giorno più bello della settimana. “Fialdini: vai!” ha quindi ribattuto Tiberio, mandando appunto via (ovviamente in modo sarcastico) la collega, subito dopo tornata al centro studio per abbracciarlo. Accade ormai sempre più spesso che i due volti del pomeriggio di Rai1 scherzino davanti alle telecamere: qualche giorno fa, per esempio, Tiberio ha fatto una battuta sulla laurea proprio con la Fialdini.

La vita in diretta: Tiberio Timperi parla di Mara Venier e degli altri conduttori del programma

Tanti i temi trattati nella puntata di oggi de La vita in diretta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due conduttori hanno inoltre mandato in onda un servizio su Mara Venier (reduce dal successo d’ascolti ottenuto ieri con Domenica In): terminato il servizio, il conduttore ha voluto ricordare che la Venier ha fatto gli onori di casa per anni nello studio 3 della sede Rai di via Teulada, conducendo proprio La vita in diretta, prima assieme a Lamberto Sposini e successivamente in coppia con Marco Liorni, ora padrone di casa di Italia Si il sabato pomeriggio.