X


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno un problema dietro le quinte

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi bacia di nuovo Francesca Fialdini

La vita in diretta, puntata di oggi. Tiberio Timperi ironizza: “C’è stato un tamponamento…”

Piccolo incidente di percorso, è il caso di dirlo, un attimo prima dell’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 21 gennaio 2019: sulle note della sigla, con il sottofondo degli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, Tiberio Timperi entrando in scena ha infatti affermato scherzosamente:

Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perchè si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento…

“Esatto: sul mio piede destro!” ha quindi ironizzato Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si abbracciano a La vita in diretta

“Come stai? Nonostante il tamponamento di prima?” ha chiesto subito dopo Tiberio Timperi a Francesca Fialdini, la quale ha risposto: “Bene”. Dimenticato il piccolo incidente di percorso iniziale, a La vita in diretta i due padroni di casa hanno quindi introdotto il primo argomento della puntata odierna, ossia il giorno più triste dell’anno che, secondo alcuni scienziati, è proprio quello di oggi! “Per copione devi dire: mi sento un po’ triste, un po’ malinconica” ha quindi ironizzato Timperi a tal proposito, rivolgendosi alla collega, la quale ha invece risposto scherzosamente di stare alla grande perchè il lunedì è per lei il giorno più bello della settimana. “Fialdini: vai!” ha quindi ribattuto Tiberio, mandando appunto via (ovviamente in modo sarcastico) la collega, subito dopo tornata al centro studio per abbracciarlo. Accade ormai sempre più spesso che i due volti del pomeriggio di Rai1 scherzino davanti alle telecamere: qualche giorno fa, per esempio, Tiberio ha fatto una battuta sulla laurea proprio con la Fialdini.

La vita in diretta: Tiberio Timperi parla di Mara Venier e degli altri conduttori del programma

Tanti i temi trattati nella puntata di oggi de La vita in diretta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due conduttori hanno inoltre mandato in onda un servizio su Mara Venier (reduce dal successo d’ascolti ottenuto ieri con Domenica In): terminato il servizio, il conduttore ha voluto ricordare che la Venier ha fatto gli onori di casa per anni nello studio 3 della sede Rai di via Teulada, conducendo proprio La vita in diretta, prima assieme a Lamberto Sposini e successivamente in coppia con Marco Liorni, ora padrone di casa di Italia Si il sabato pomeriggio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *