X


L’Oroscopo di Paolo Fox approda in prima serata con Amadeus

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Amadeus 2019

Amadeus ospita Paolo Fox per le previsioni dell’Oroscopo 2019 a Soliti Ignoti

Domenica 6 gennaio in prima serata su Rai1 andrà in onda Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, l’appuntamento con il gioco a premi condotto da Amadeus, abbinato anche quest’anno alla lotteria italiana che, oltre al primo premio indicato sul biglietto, offre la possibilità di vincere tanti altri premi. Amore, lavoro, fortuna, salute, sono questi gli argomenti più seguiti dagli interessati agli astri. Come all’inizio del 2018, anche quest’anno ci sarà a Soliti Ignoti, il Ritorno – Speciale Lotteria Italia l’Oroscopo di Paolo Fox che annuncerà la tanto attesa classifica, descrivendo le previsioni per ogni segno zodiacale. Amadeus e Paolo Fox hanno lavorato per tanti anni insieme in trasmissioni importanti targate Rai come Mezzogiorno in Famiglia, dove l’astrologo è parte integrante del cast dal 2004, e In Bocca al Lupo!, condotto per una sola edizione da Amadeus e Fox aveva il compito di leggere l’oroscopo quotidiano all’interno del gioco dello “Zodiaco”.

Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: gli ospiti di Amadeus del 6 gennaio

Soliti Ignoti il Ritorno – Speciale Lotteria Italia andrà in onda sabato 6 gennaio con l’estrazione finale dei biglietti fortunati. La partita sarà giocata da un concorrente, che cercherà di indovinare le giuste identità. Al termine, la Lotteria sarà protagonista assoluta della serata. Gli ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia saranno Franck Matano, Sabrina Ferilli, Loretta Goggi e Alessandro Gassman. Immancabile l’Oroscopo di Paolo Fox, che potrebbe regalare qualche altra chicca ai telespettatori elencando magari qualche punto di forza su cui ogni segno dovrebbe far leva nel corso del 2019. Sarà, senza ombra di dubbio, una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Amadeus diviso tra Soliti Ignoti e Ora o Mai Più: le ultime indiscrezioni

Si inizia a delineare il talent di Amadeus Ora o Mai Più, che condurrà dopo Soliti Ignoti – Special Lotteria Italia. A differenza della prima edizione, la seconda dovrà vedersela con la temutissima Maria De Filippi. Sulla rete concorrente, infatti, riprenderà dal 12 gennaio C’è Posta Per Te, programma leader d’ascolti dei sabato sera invernali. Questa seconda edizione per Amadeus è una nuova scommessa, che si snoderà in sei puntate. Le prime tre anticiperanno il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, mentre le ultime tre andranno in onda subito dopo la fine della popolare e storica kermesse musicale italiana. Iva Zanicchi ha spiegato perchè non sarà nel cast di Ora o Mai Più. Confermati come giudici Orietta Berti, Marcella Bella e Fausto Leali; cambio della guardia invece per Loredana Bertè e Marco Masini, che saranno giudici del Serale di Amici 18, e per Patty Pravo. Tra le new entry si fanno i nomi di Ornella Vanoni, dei Ricchi e Poveri, Donatella Rettore e Toto Cutugno. Secondo ulteriori indiscrezioni, i concorrenti della seconda edizione di Ora o Mai Più saranno Silvia Salemi, Donatella Milani, Jessica Morlacchi, Davide De Marinis, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Michele Pecora e Annalisa Minetti.