X


Lory Del Santo a Vieni da Me: “Sono stata arrestata per errore”

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Interviste
foto Lory Del Santo a vieni da me

Vieni da Me: Lory Del Santo racconta di essere stata arrestata per sbaglio!

E’ stata Lory Del Santo nella puntata di Vieni da Me di oggi, lunedì 22 gennaio 2019, ad aprire i cassetti della sua vita e raccontarsi a 360 gradi. E proprio durante l’intervista alla cassettiera a Vieni da Me Lory Del Santo ha confessato di essere stata in carcere per uno scambio di persona, in passato! Proprio così: è accaduto quando era solo una ragazza, appena giunta a Roma da Verona.

Mi hanno arrestata per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone che era segreta e avrei dovuto aspettare per incontrarla. Lei diceva che io avevo commesso chissà quali drammi […] avevo 19 anni

ha confessato a tal proposito Lory Del Santo a Vieni da Me, davanti ad un’incredula Caterina Balivo.

Lory Del Santo parla del suo passato a Vieni da Me: come ha conosciuto Donald Trump

Parlando sempre del suo arresto, ai microfoni di Vieni da Me Lory Del Santo ha poi rivelato di essere rimasta in carcere per diversi giorni, fino a quando la testimone misteriosa, giunta sul posto per il riconoscimento, ha chiarito la questione spiegando che non era lei la persona accusata! Nel corso della lunga intervista alla cassettiera la Del Santo ha inoltre parlato di vari episodi della sua vita lavorativa e privata, primo fra tutti l’incontro con Donald Trump. “Hai rischiato di diventare la first lady” ha asserito a questo proposito Caterina Balivo. Lory ha commentato la battuta raccontando di essere salita in ascensore, per errore, fino all’appartamento di Trump, proprio assieme a lui: lì si sono scambiati il numero… e lui l’ha richiamata!
Un’intervista molto toccante quella di oggi, che ha visto Lory Del Santo parlare anche della sua famiglia: “Ho visto piangere mia mamma una sola volta, di nascosto, mentre cuciva” ha rivelato, raccontando inoltre di aver perso il papà in un drammatico incidente quando aveva solamente tre anni e mezzo.

Lory Del Santo si racconta a cuore aperto e si commuove per il figlio a Vieni da Me

Prima della fine dell’intervista, Caterina Balivo ha fatto leggere a Lory Del Santo la lettera che suo figlio le ha inviato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, avvenuta a metà degli anni 2000. Visibilmente commossa, a Vieni da Me Lory Del Santo ha cercato di sdrammatizzare dicendo che la causa delle lacrime era il mascara finito in un occhio! “Sei umana” ha quindi commentato Anna Pettinelli, tra gli ospiti di oggi, prima che la Balivo mandasse in onda un servizio con le foto più belle dei figli di Lory (che di recente ha postato su instagram la foto del figlio Loren, scomparso la scorsa estate).