X


Luca Onestini senza parole. Ivana Mrazova prende una decisione: “Voglio…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Gossip
foto Luca Onestini Ivana Mrazova

Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più felici insieme. La proposta di lei

Oggi Ivana Mrazova ha sorpreso Luca Onestini, lasciandolo davvero senza parole. Difatti il giovane, alla conduzione del programma Miseria e Nobiltà di RTL 102.5, ha ricevuto una telefonata dalla sua fidanzata di origini russe. In questa circostanza la ragazza ha confessato che il suo proposito del 2019 sia quello di fare finalmente una famiglia con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una dichiarazione, che ha preso in contropiede Luca Onestini, il quale, evidentemente imbarazzato, ha abbozzato un sorriso. Qualche ora fa ha pubblicato il video di questo momento su instagram, e nella didascalia ha asserito:

“Non ci si annoia mai con lei…Sempre a scherzare!!! Manco in diretta posso stare tranquillo…”

Sarà stato davvero uno scherzo come ha voluto far credere poco fa Onestini? Oppure la Mrazova vorrà diventare presto mamma?

Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi?

Ivana Mrazova e Luca Onestini, alcuni giorni fa, hanno partecipato all’evento di moda denominato “Tutti Sposi”. Alla sfilata la bella coppietta della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha indossato due bellissimi abiti da cerimonia, mandando al settimo cielo i loro tantissimi fan, i quali hanno iniziato a sognare a occhi parti. Difatti, inutile negarlo, Ivana Mrazova e Luca Onestini formano una bellissima coppia da oltre un anno, dimostrando anche ai più scettici di essere davvero molto innamorati l’uno dell’altra. Anche l’ultima dedica che Ivana Mrazova ha fatto a Luca Onestini ha mostrato quanto il loro sia vero amore. Quindi averli visti vestiti così ha sicuramente stuzzicato la fantasia dei tanti estimatori. E chissà se questo anno iniziato da appena 2 giorni porterà buone nuove in tal senso alla coppietta felice.

Ivana Mrazova e Luca Onestini: il ringraziamento ai fan

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo un anno di relazione, pare continuino ad amarsi come fosse il primo giorno. E di questo i loro fan non possono che esserne felici, i quali, come detto pocanzi, sperano di vederli presto marito e moglie. Intanto Ivana Mrazova, in queste ultime ore, ha pubblicato una foto su instagram insieme al suo amato, e nella didascalia ha voluto ringraziare i numerosi supporter per il tanto affetto ricevuto in questi ultimi mesi:

“Spero che vi sia piaciuto ricordarvi i bei momenti di quest’anno, che è stato bellissimo per me…E grazie a tutti voi che ci siete. Voi siete presenti ogni giorno. Vi voglio bene”

Ovviamente i fan sono stati felicissimi nel leggere questa dedica. Per tale ragione hanno ringraziato di cuore Ivana Mrazova per le bellissime parole spese nei loro confronti.