X


Luigi Mastroianni di Uomini e Donne in ospedale: cosa gli è successo

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni tronista uomini e donne

Uomini e Donne news: Luigi Mastroianni infortunato

Il blog IlVicolodelleNews.it ha pubblicato poco fa una news inerente al tronista Luigi Mastroianni che ha fatto molto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Cosa gli è successo? In pratica una fedele lettrice del popolare blog di gossip ha sorpreso Luigi Mastroianni del Trono Classico di Uomini e Donne in Ospedale. La “talpina” ha anche mandato al portale di gossip una foto del ragazzo impegnato a uscire in stampelle dal reparto di ortopedia della suddetta clinica. Ma cosa sarà successo al tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Non è dato saperlo con certezza, ma il blog IlVicolodelleNews.it ha ipotizzato che potrebbe essere stato costretto ad andare in ospedale dopo aver subito una contusione alla gamba destra. Con Luigi, nella foto pubblicata dal blog, c’erano anche i suoi amici più cari intenti ad aiutarlo ad uscire dalla struttura ospedaliera.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ignorato

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti Andrea Cerioli ha scelto Arianna, lasciando a bocca asciutta Federica. Successivamente Maria De Filippi è passata a parlare di Teresa Langella, mandando in onda la sua esterna con Andrea Dal Corso. In questa circostanza la tronista di origini napoletane si è lasciata molto andare con quest’ultimo, arrivando anche a dargli un romantico bacio. Bacio che ha fatto andare su tutte le furie Antonio Moriconi, il quale ha annunciato di voler abbandonare per sempre il dating show quotidiano di Canale 5. Poi la De Filippi ha dato spazio a Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi. E una volta finito lo spazio ritagliato per questi ultimi due tronisti, la conduttrice si è scusata con Luigi Mastroianni per non essere riuscita a parlare del suo trono. Una dimenticanza che non è piaciuta minimamente ai suoi tantissimi fan, i quali sui social hanno criticato molto la redazione del programma, rea di continuare ad ignorare Luigi Mastroianni, il quale è corteggiato da Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera. Nella prossima registrazione del Trono Classico verrà dato il giusto spazio anche al tronista di origini catanesi?

Luigi Mastroianni preso in giro da Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Venerdì scorso il tronista Ivan Gonzalez è finito nell’occhio del ciclone per aver usato la stessa tazzina in esterna con due corteggiatrici differenti. Su questa questione è intervenuto anche Lorenzo Riccardi, il quale ha fatto una battuta velenosa nei confronti di Luigi Mastroianni, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Pensa che Luigi ha usato la stessa tazzina di Nicola…” Ovviamente il tronista napoletano di Uomini e Donne ha fatto questa battuta, riferendosi alle polemiche inerenti a Sara Affi Fella, la quale ha preso in giro Luigi l’anno scorso. E ovviamente un po’ tutti in studio non hanno potuto trattenere le risate.