X


Maria De Filippi sfida Antonella Clerici con Uomini e Donne di Sera

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi Antonella Clerici uomini e donne di sera Sanremo Young

Uomini e Donne di Sera: Maria De Filippi torna a sfidare Antonella Clerici

È tutto pronto per il Serale di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata da febbraio e saranno tre le puntate previste, condotte da Giulia De Lellis, Gemma Galgani, Anahì e Valeria Marini. Il talk show dei sentimenti si scontrerà contro Sanremo Young. Dopo aver riportato in tv Portobello, remake dello storico varietà ideato e condotto da Enzo Tortora e trasmesso contro il carrozzone di Tu Si Que Vales, Antonella Clerici si ritroverà a fare i conti (auditel) contro la De Filippi. Chi vincerà? Maria ‘rovinerà’ la kermesse musicale dei ragazzi che canteranno le canzoni storiche di Sanremo? La data di partenza di Sanremo Young, infatti, è fissata per il 15 febbraio, una settimana dopo la fine della 69esima edizione del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni.

Maria De Filippi e la Clerici: Sanremo Young sfida il Serale di Uomini e Donne

Da febbraio in prima serata su Canale 5 andrà in onda, per tre appuntamenti, Uomini e Donne di Sera. La collocazione in palinsesto del programma di Maria De Filippi è fissata per venerdì, forse pensata per contrastare Sanremo Young di Antonella Clerici. Probabilmente ai fans della trasmissione potrebbero sembrare davvero poche le puntate del Serale del programma della De Filippi, ma le scelte anticipate di Andrea Cerioli e di Teresa Langella avranno scombinato un po’ i piani. Se dopo aver scelto come fidanzata Arianna Cirrincione, Andrea è stato fortemente criticato da Gianni Sperti, il trono della bella napoletana, ex volto di Temptation Island, è giunto al termine. Nell’ultima puntata, infatti,Teresa ha fatto sapere che sceglierà un ragazzo tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Le anticipazioni, però, hanno svelato che nell’ultima esterna Andrea e la ragazza napoletana hanno fortemente discusso: la tronista si sarebbe rifiutata di vederlo subito dopo il termine della scorsa puntata. Prima di arrivare ad una scelta sicura, Teresa passerà del tempo in una villa con entrambi i suoi corteggiatori per poi annunciare l’uomo che potrà essere il compagno della sua vita nello studio di Uomini e Donne.

Sanremo Young 2019 con Antonella Clerici: tutte le ultime novità

Non appena terminerà la 69esima edizione di Sanremo targata Claudio Baglioni, su Rai1 andrà in onda Sanremo Young 2019 con Antonella Clerici. Il talent vede alcuni giovani talenti competere tra loro per accaparrarsi un posto di diritto al prossimo Sanremo Giovani. I provini di Sanremo Young sono attualmente in corso. Nella prima puntata ci saranno 20 ragazzi che al termine della serata diventeranno soltanto 10 e faranno parte ufficialmente del programma. La scelta delle ultime selezioni spetterà all’Academy che è stata completamente rinnovata. Partiamo da un noto volto Mediaset: sarà Belen giurata di Sanremo Young. Faranno parte della giuria di Sanremo Young 2019 anche Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli che formeranno un unico giurato, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia e Baby K.