X


Uomini e Donne: Sperti attacca Andrea Cerioli e Arianna dopo la scelta

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gianni Sperti Andrea Cerioli Arianna cerrincione

Andrea Cerioli e Arianna di Uomini e Donne attaccati da Gianni Sperti

A poche ore dalla scelta di Andrea Cerioli, le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano che il tronista è stato duramente attaccato da Gianni Sperti. Pare, inoltre, che la produzione si sarebbe opposta alla decisione di Andrea Cerioli di voler concludere con largo anticipo il suo percorso a Uomini e Donne. Maria De Filippi e la redazione lo avrebbero invitato ad aspettare, a procedere con maggiore calma, ma il ragazzo è andato dritto per la sua strada. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione erano d’accordo fin dall’inizio? È quanto sostenuto da Gianni Sperti. Secondo l’opinionista, è impossibile che l’ex tentatore di Temptation Island Vip abbia preso una decisione importante come questa nel giro di pochissimi mesi e che la ragazza non si sia minimamente emozionata. Per tutta la puntata ha infierito su Arianna, mettendo in dubbio Andrea e l’autenticità del trono stesso.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli era d’accordo con Arianna Cirrincione?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che la scelta di Andrea Cerioli è stata molto complicata. Gianni Sperti l’ha accusato di aver avuto troppa fretta di concludere il suo percorso all’interno del programma e non ci sono giustificazioni che reggano. A suo dire Andrea Cerioli e Arianna Cerrincione erano d’accordo. L’opinionista, inoltre, ha rimproverato l’ex tronista di avere solo simulato il suo percorso in trasmissione, avendo già da tempo maturato l’idea che avrebbe scelto Arianna. Il ragazzo, però, ha rimandato le accuse al mittente spiegando che avrebbe potuto allungare il suo trono per ottenere maggiore visibilità e poi scegliere, ma ha preferito farlo immediatamente dopo aver capito che la Cirrincione è la persona giusta per lui. Come ricorderanno i telespettatori, Arianna è stata una delle ragazze che subito aveva colpito l’ex tentatore di Temptation Island Vip e con lei ha avuto non pochi litigi dovuti al fatto che l’ex corteggiatrice si mostrava un po’ fredda nei suoi confronti. Inoltre, la ragazza non ha mai avuto molte reazioni come Andrea avrebbe voluto, ma alla fine è stata la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna e salta il Serale

Anche a Uomini e Donne tutto può succedere. Il tronista Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. Il suo trono e quello dello spagnolo Ivan Gonzalez erano iniziati con un progetto ben preciso: i due ragazzi avrebbero scelto entro febbraio e con una festa “stellare” in una Villa organizzata da Valeria Marini. La voglia di scegliere Arianna è stata molto forte per Andrea al punto da non voler aspettare il Serale di Uomini e Donne, che andrà in onda da febbraio in prima serata su Canale 5. Secondo Gianni Sperti, l’ex gieffino avrebbe progettato sia la scelta, sia il fatto di non arrivare al Serale per evitare gli incontri familiari.